Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io mi iscriverò a breve , causa prestigio, e come tutte le gare prestigiose minimo minimo son 1500 partecipanti, non credo faccia eccezione nemmeno Padova visto che già di suo aveva buoni numeri.Per il vestiario penso estivo con manicotti e gilet,ma va visto il meteo nei giorni antecedenti

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Riprendo il post, data proposta da ildoppingnonvincemai è domenica 18, partenza da Abano, basta fissare l 'orario di partenza e la piazza di ritrovo dove ci sia un po' di parcheggio visto che io ho comunque un ora per arrivare in auto...

Fatevi avanti per completare la "passeggiata" e mi raccomando piano/piano

Ciao

Ciao ragazzi! È una minkiata secondo voi proporre un giro test della gf x domenica 18 febbraio?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Riprendo il post, data proposta da ildoppingnonvincemai è domenica 18, partenza da Abano, basta fissare l 'orario di partenza e la piazza di ritrovo dove ci sia un po' di parcheggio visto che io ho comunque un ora per arrivare in auto...

Fatevi avanti per completare la "passeggiata" e mi raccomando piano/piano

Ciao
Idem arrivo in auto anche io
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi domenica 18 ci sono pure io, magari non faccio tutto il percorso essendo vicino casa taglio per stradine interne al ritorno, ditemi ora e luogo di ritrovo...io vi consiglio alla famosa rotonda delle "scarpe di selvazzano" con ampio parcheggio