Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Cosa dite se il ritrovo lo facciamo al parcheggio dell'Aliper di Abano?

per orario decidete voi

Per il luogo penso che possa andare bene il parcheggio proposto da trillivi non "lasciando" in auto cose di valore. Orario da decidere ora, presto direi perchè per chi come me alla fine deve fare un ora di macchina per tornare a casa non può certo tornare a meta pomeriggio altrimenti la "signora" a casa mi massacra...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Per il luogo penso che possa andare bene il parcheggio proposto da trillivi non "lasciando" in auto cose di valore. Orario da decidere ora, presto direi perchè per chi come me alla fine deve fare un ora di macchina per tornare a casa non può certo tornare a meta pomeriggio altrimenti la "signora" a casa mi massacra...
Se andate meglio si può anche cambiare, io la zona la conosco poco, mi è stato suggerito da @sbandu :==
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Come parcheggio ad Abano forse potrebbe interessarvi anche quello dell'Eurospar in via Configliachi, con altri posti abbastanza tranquilli in via Terme, altrimenti davanti alla Gelateria delle Terme o al parcheggio dello stadio di atletica. Dovrebbero essere gratuiti credo, anche se è un po' che non bazzico
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Fatto anche ieri gran parte del percorso, discesa del Monte Versa molto ripida e brutta con un cratere pericolosissimo, anche la discesa dopo la Teresa che porta al passo Roverello è brutta brutta.
Bisogna far qualcosa assolutamente ;)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Fatto anche ieri gran parte del percorso, discesa del Monte Versa molto ripida e brutta con un cratere pericolosissimo, anche la discesa dopo la Teresa che porta al passo Roverello è brutta brutta.
Bisogna far qualcosa assolutamente ;)
Bravo Nick, salite impegnative per il periodo [emoji106] dovrò farle anch'io prima o poi...quella giù dal versa è anche piuttosto ripida [emoji51] la metteranno a posto a ridosso della GF secondo me, ora con il rischio gelate potrebbe vanificare gli sforzi

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io come parcheggio proponevo quello dell' Alì a selvazzano, le mitiche "scarpe" che cmq mi sembra sia la partenza ufficiale della gf, da li si prende la strada per abano e iniziamo le danze...
 

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
Io come parcheggio proponevo quello dell' Alì a selvazzano, le mitiche "scarpe" che cmq mi sembra sia la partenza ufficiale della gf, da li si prende la strada per abano e iniziamo le danze...

Avevo proposto un parcheggio un po' più riservato giusto per non dare nell' occhio , comunque per me va bene qualsiasi posto !
E' già stata definito l' orario?
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io ... Non senza un minimo di imbarazzo, mi tocca rinunciare xché mi è sopraggiunto un impegno che mi obbligherebbe a tornare prima delle 11 x cui sarà tutta una sorpresa questa gf[emoji4]
Buon giro è attendo le recensioni[emoji41]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ... Non senza un minimo di imbarazzo, mi tocca rinunciare xché mi è sopraggiunto un impegno che mi obbligherebbe a tornare prima delle 11 x cui sarà tutta una sorpresa questa gf[emoji4]
Buon giro è attendo le recensioni[emoji41]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Peccato, mi dispiace [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qualcuno della zona della GF "chiuda" il discorso sul luogo di ritrovo e l' orario di partenza, per cortesia, altrimenti arriviamo a domenica senza indicazioni precise...
Non è mica una chiamata alle "armi"!!!!!!!!!!!!!! Dai
Io non ho proposto perché non ho impegni particolari domenica, non volevo mettere in difficoltà qualcuno magari.

Per me può andare:

LUOGO: parcheggio aliper Abano

ORA: 9 (è tardi?)



Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk