Btwin sport 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmat88

Novellino
13 Febbraio 2018
18
0
35
Udine
Visita sito
Bici
Rockrider 6.5
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel sito e vi scrivo x avere un parere.. fino ad ora ho avuto solo mtb e ho sempre fatto km anche su strada normale con mtb. Ora vorrei passare ad una bdc x fare km su strada normale (e alternarla sul rullo) e con mtb riprendere a fare solo montagna. Ho trovato una btwin sport 3 a 230€ [ purtroppo quello è il budget è cmq x iniziare nn vorrei spendere tanto di più ](Freni e copertoncini nuovi, usata poco e quasi sempre indoor su rulli, pattini nuovi, piega rinastrata, lubrificata). Me la consigliate o sconsigliare x iniziare a pedalare??
Grazie a chi mi risponde
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Per iniziare va bene, basta che sia della misura corretta, anche il prezzo sembra buono, dalle una controllata dal vivo che è sempre meglio.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel sito e vi scrivo x avere un parere.. fino ad ora ho avuto solo mtb e ho sempre fatto km anche su strada normale con mtb. Ora vorrei passare ad una bdc x fare km su strada normale (e alternarla sul rullo) e con mtb riprendere a fare solo montagna. Ho trovato una btwin sport 3 a 230€ [ purtroppo quello è il budget è cmq x iniziare nn vorrei spendere tanto di più ](Freni e copertoncini nuovi, usata poco e quasi sempre indoor su rulli, pattini nuovi, piega rinastrata, lubrificata). Me la consigliate o sconsigliare x iniziare a pedalare??
Grazie a chi mi risponde

Premetto che sono affezionato alla bici Decathlon e quindi non posso che parlarne bene, se il budget è quello non è che trovi molto di meglio, a meno di non trovare qualcuno che te la regala. Se non sei uno con prestazioni elevate il peso della bici conta relativamente poco, fanno molto di più dei copertoni scorrevoli. L'importante è sentirla "comoda" quando ci sei sopra perché se dopo 3-4 ore scendi distrutto più per la posizione che per la fatica, allora è tutto inutile. Ti piace? Comprala! La differenza la fanno le gambe.
 

Ilmat88

Novellino
13 Febbraio 2018
18
0
35
Udine
Visita sito
Bici
Rockrider 6.5
Premetto che sono affezionato alla bici Decathlon e quindi non posso che parlarne bene, se il budget è quello non è che trovi molto di meglio, a meno di non trovare qualcuno che te la regala. Se non sei uno con prestazioni elevate il peso della bici conta relativamente poco, fanno molto di più dei copertoni scorrevoli. L'importante è sentirla "comoda" quando ci sei sopra perché se dopo 3-4 ore scendi distrutto più per la posizione che per la fatica, allora è tutto inutile. Ti piace? Comprala! La differenza la fanno le gambe.


Secondo te è meglio questa sport 3 o la trovano 100 che ha Decathlon?? Ho visto che nuova da negozio son circa 250€ (quindi siamo li) c'è solo da aggiungere il costo dei pedali.. cge
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Chiudo la discussione per dire che questa è la sezione BENVENUTI dove i nuovi utenti si presentano e non parlano di argomenti tecnici.
Ricordo all'autore, @Ilmat88, che il regolamento vieta di aprire discussioni a raffica sullo stesso argomento.
Continuate nella sezione BICI E TELAI dove l'autore di questa discussione ne ha aperta un'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.