Btwin sport 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmat88

Novellino
13 Febbraio 2018
18
0
35
Udine
Visita sito
Bici
Rockrider 6.5
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel sito e vi scrivo x avere un parere.. fino ad ora ho avuto solo mtb e ho sempre fatto km anche su strada normale con mtb. Ora vorrei passare ad una bdc x fare km su strada normale (e alternarla sul rullo) e con mtb riprendere a fare solo montagna. Ho trovato una btwin sport 3 a 230€ [ purtroppo quello è il budget è cmq x iniziare nn vorrei spendere tanto di più ](Freni e copertoncini nuovi, usata poco e quasi sempre indoor su rulli, pattini nuovi, piega rinastrata, lubrificata). Me la consigliate o sconsigliare x iniziare a pedalare??
Grazie a chi mi risponde
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Per iniziare va bene, basta che sia della misura corretta, anche il prezzo sembra buono, dalle una controllata dal vivo che è sempre meglio.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel sito e vi scrivo x avere un parere.. fino ad ora ho avuto solo mtb e ho sempre fatto km anche su strada normale con mtb. Ora vorrei passare ad una bdc x fare km su strada normale (e alternarla sul rullo) e con mtb riprendere a fare solo montagna. Ho trovato una btwin sport 3 a 230€ [ purtroppo quello è il budget è cmq x iniziare nn vorrei spendere tanto di più ](Freni e copertoncini nuovi, usata poco e quasi sempre indoor su rulli, pattini nuovi, piega rinastrata, lubrificata). Me la consigliate o sconsigliare x iniziare a pedalare??
Grazie a chi mi risponde