Scarpe Specialized S-Works Sub 6

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Anche io sono passato da SIDI Wire a Giro Empire, prima con ACC e nell'ultima stagione SLX. Che taglia portavi in Sidi?

42, mi stavano un filo larghe come pianta, queste invece sono precise però boo, mi fa male il piede e non riesco a trovarmi con le tacchette....adesso voglio provare le S-Works se trovo quelle fluo
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Ciao a tutti
Io ne ho un paio, indossate stamani per visita dal biomeccanico, numero 44, troppo precise per me, vengono da una sponsorizzazione e non posso cambiarle, se a qualcuno interessano le vendo ad un ottimo prezzo

_Mattei
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
come calzano le "SUB"?

Premetto che non le ho ma sono interessato all'acquisto, da quanto ne so calzano come le sorelle con i boa e sono un po' più spaziose in punta rispetto alla generazione di s-works precedenti.

Più che altro vorrei sapere se qualcuno ha provato o avuto sia le expert o comp ed è passato alle s-works 6 sub o boa è indifferente, e se lo spazio in punta è il medesimo, io avevo provato le s-works vecchio modello (5 per intenderci) e in punta erano parecchio più strette rispetto alle mie expert a parità di numero...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Premetto che non le ho ma sono interessato all'acquisto, da quanto ne so calzano come le sorelle con i boa e sono un po' più spaziose in punta rispetto alla generazione di s-works precedenti.

Più che altro vorrei sapere se qualcuno ha provato o avuto sia le expert o comp ed è passato alle s-works 6 sub o boa è indifferente, e se lo spazio in punta è il medesimo, io avevo provato le s-works vecchio modello (5 per intenderci) e in punta erano parecchio più strette rispetto alle mie expert a parità di numero...

intendevo dire rispetto ad altre marche. non ho mai avuto specy, solo SIDI e Northwave
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve stavo valutando l'acquisto delle scarpe della specialized S-works 6 road ma non so se questo colore fa parte della serie 6 allego una foto. Il prezzo è scontato a 249 è un buon prezzo e soprattutto è una buona scarpa?
 

Allegati

  • 188696_00_d.jpg
    188696_00_d.jpg
    128,1 KB · Visite: 40