Salve a tutti, il mio è più uno sfogo che altro, visto che non credo si potrà fare molto. Essendo "l'angolo della verità" mi va comunque di raccontare la delusione totale nei confronti dell'assistenza Castelli. Premetto che uso da anni i loro capi d'abbigliamento che trovo comunque di ottima fattura oltre che, in genere, molto belli. Ho acquistato alcuni mesi fa delle ginocchiere in nanoflex+ con le quali ho avuto seri problemi alla zona retrostante al ginocchio (sfregamento fino al sanguinamento) chiedendo anche consigli qua sul forum (https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gambali-castelli-nanoflex.213062/).
Mi sono deciso allora di rivolgermi direttamente a Castelli tramite il format del loro sito internet, in modo molto educato chiedendo consigli su come evitare questo problema o se avessero avuto altri casi. Niente, nemmeno una risposta per sbaglio, ho provato altre due volte sempre tramite il loro sito, più una mail, ad oggi sono passate più di tre settimane e nemmeno una risposta!!! Sono veramente deluso dal loro servizio clienti!!! E pensare che non ho chiesto rimborsi, cambi o chissachè, solo un consiglio per capire da cosa poteva dipendeva questo problema. Di sicuro non comprerò più castelli!!! Grazie a tutti buone pedalate.
Mi sono deciso allora di rivolgermi direttamente a Castelli tramite il format del loro sito internet, in modo molto educato chiedendo consigli su come evitare questo problema o se avessero avuto altri casi. Niente, nemmeno una risposta per sbaglio, ho provato altre due volte sempre tramite il loro sito, più una mail, ad oggi sono passate più di tre settimane e nemmeno una risposta!!! Sono veramente deluso dal loro servizio clienti!!! E pensare che non ho chiesto rimborsi, cambi o chissachè, solo un consiglio per capire da cosa poteva dipendeva questo problema. Di sicuro non comprerò più castelli!!! Grazie a tutti buone pedalate.