Delusione assistenza Castelli

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Salve a tutti, il mio è più uno sfogo che altro, visto che non credo si potrà fare molto. Essendo "l'angolo della verità" mi va comunque di raccontare la delusione totale nei confronti dell'assistenza Castelli. Premetto che uso da anni i loro capi d'abbigliamento che trovo comunque di ottima fattura oltre che, in genere, molto belli. Ho acquistato alcuni mesi fa delle ginocchiere in nanoflex+ con le quali ho avuto seri problemi alla zona retrostante al ginocchio (sfregamento fino al sanguinamento) chiedendo anche consigli qua sul forum (https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gambali-castelli-nanoflex.213062/).
Mi sono deciso allora di rivolgermi direttamente a Castelli tramite il format del loro sito internet, in modo molto educato chiedendo consigli su come evitare questo problema o se avessero avuto altri casi. Niente, nemmeno una risposta per sbaglio, ho provato altre due volte sempre tramite il loro sito, più una mail, ad oggi sono passate più di tre settimane e nemmeno una risposta!!! Sono veramente deluso dal loro servizio clienti!!! E pensare che non ho chiesto rimborsi, cambi o chissachè, solo un consiglio per capire da cosa poteva dipendeva questo problema. Di sicuro non comprerò più castelli!!! Grazie a tutti buone pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
veramente deludente....
non oso pensare il comportamento in caso di richieste di rimborso/sostituzione per un capo difettato...
in caso di difetti in garanzia, secondo il codice del consumo risponde il venditore del bene, non il produttore.
sarà poi il venditore stesso a rivalersi sul produttore, ma il referente per il consumatore è sempre il venditore.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com