Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi la vestibilità è simile a quella di decathlon oppure veste più largo? Io sono 181 per 73kg, e in genere porto la L nel materiale ciclistico. Vado di large?

Btwin ha più linee con vestibilità molto diverse... Impossibile risponderti....
In più nessuno può dirti con certezza visto che non si sa quale sarà il marchio del 2018. Io sono 181 per 70 kg: due anni fa con la Sportful bodyfit summer avevo una L (vestibilità estremamente race ma perfetta per me); la divisa Alè dello scorso anno dovrei aver preso una M se non sbaglio, ma non sono stato per nulla soddisfatto...
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Come suggerito ho parlato direttamente con all4cycling, le nuove divise saranno disponibili a fine marzo...il marchio è cambiato, sarà Castelli.
Mi hanno detto che a breve potremo vederle...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Bene, grazie
Castelli mi piace, ho praticamente tutto l'abbigliamento 1/2 stagione e invernale Castelli e mi trovo benissimo
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Qualcuno ha idea di come applicare gli sconti cumulandoli?
Mi spiego meglio, sul sito è previsto questo sconto:
EXTRA SALES 10 EURO SUBITO IN REGALO UTILIZZANDO QUESTO CODICE SCONTO ExtR4 (ORDINE MINIMO 79 EURO)
a questo vorrei aggiungere il 10% previsto per i tesserati
Grazie
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Qualcuno ha idea di come applicare gli sconti cumulandoli?
Mi spiego meglio, sul sito è previsto questo sconto:
EXTRA SALES 10 EURO SUBITO IN REGALO UTILIZZANDO QUESTO CODICE SCONTO ExtR4 (ORDINE MINIMO 79 EURO)
a questo vorrei aggiungere il 10% previsto per i tesserati
Grazie
probabile che non si possano utilizzare due buoni sconto per lo stesso ordine
non ne sono sicuro, attendi info dal negozio
ciao
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Qualcuno ha idea di come applicare gli sconti cumulandoli?
Mi spiego meglio, sul sito è previsto questo sconto:
EXTRA SALES 10 EURO SUBITO IN REGALO UTILIZZANDO QUESTO CODICE SCONTO ExtR4 (ORDINE MINIMO 79 EURO)
a questo vorrei aggiungere il 10% previsto per i tesserati
Grazie
So x certo che se hai già fatto altri acquisti dal sito quindi hai accumulato punti allora puoi usufruire del tuo 10% più scalare gli € accumulati, per quanto riguarda usufruire di un altra promozione questo non lo so

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Qualcuno ha idea di come applicare gli sconti cumulandoli?
Mi spiego meglio, sul sito è previsto questo sconto:
EXTRA SALES 10 EURO SUBITO IN REGALO UTILIZZANDO QUESTO CODICE SCONTO ExtR4 (ORDINE MINIMO 79 EURO)
a questo vorrei aggiungere il 10% previsto per i tesserati
Grazie
Non credo si possa fare, solitamente gli sconti non sono cumulabili, e non parlo solo di a4c
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti,

Scusate ma francamente ci siamo persi qualche messaggio in qesta discussione :-(

Le nuove divise del team saranno prodotte da Castelli, ci sarà una gamma completa di prodotti, body sanremo, maglia climber's, salopette aero race, salopette Volo etc....
I prodotti top di gamma saranno identici a quelli utilizzati dal team Sky.

Di seguito inviamo la grafica 3d della divisa, i colori riprendono quelli degli scorsi anni, solo il blu sarà leggermente più azzurro.
Come potete vedere abbiamo deciso di fare una salopette tutta nera con loghi bianchi, questo per legarla meno alla parte superiore.

La consegna dei primi completi sarà la prossima settimana, ovviamente vi aggiorneremo.

Schermata 2018-02-26 alle 22.06.18.png Schermata 2018-02-26 alle 22.05.59.png
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao a tutti,

Scusate ma francamente ci siamo persi qualche messaggio in qesta discussione :-(

Le nuove divise del team saranno prodotte da Castelli, ci sarà una gamma completa di prodotti, body sanremo, maglia climber's, salopette aero race, salopette Volo etc....
I prodotti top di gamma saranno identici a quelli utilizzati dal team Sky.

Di seguito inviamo la grafica 3d della divisa, i colori riprendono quelli degli scorsi anni, solo il blu sarà leggermente più azzurro.
Come potete vedere abbiamo deciso di fare una salopette tutta nera con loghi bianchi, questo per legarla meno alla parte superiore.

La consegna dei primi completi sarà la prossima settimana, ovviamente vi aggiorneremo.

Vedi l'allegato 159349 Vedi l'allegato 159347

manca solo la foto posteriore :cool: