GF Strade Bianche 2018

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)

Lo conosco bene quel tratto. Su Strava e’ il final sprint race s. Fabiano, L inizio dello sterrato 5 di San Martino in Grania. Per quanto siamo nelle crete (il termine potrebbe fuorviare, la creta impasta, eccome impasta...basta lasciare la strada ed entrare nei campi attorno) le strade sono con fondo buono, duro, a breccia, ci potrete trovare qualche pozza o qualche accumulo di ghiaia alta che hanno buttato x cercare di far meglio. L, effetto sulla bici potrebbe essere questo, la foto è di mercoledì, la bici non è mia[emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app Vedi l'allegato 159482

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
Vedi l'allegato 159478 Vedi l'allegato 159479 Vedi l'allegato 159480 Vedi l'allegato 159481

Appena rientrato...ho percorso il tratto di sterrato Radi San Martino in Grania,il fondo e' perfetto...qualche tratto un pò piu appiccicoso dove hanno riportato lo stabilizzato qualche settimana fà....per il resto fondo battuto e sodo,qualche buca(ma quelle c'erano anche prima)
Insomma se il meteo fosse clemente e smettesse di piovere sono convinto che basterebbe qualche ora per dare tempo al terreno di "sgrondare"...si..certo schizzeremo le bici...ma niente tragedia...

Grande @tillo
Come non essere d’accordo
Io ora debbo andare in ospedale e per andarci passo da colle pinzuto e dalle tolfe[emoji23][emoji23]
Intanto esce un timido sole IMG_1520000929.082570.jpg

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Vedi l'allegato 159478 Vedi l'allegato 159479 Vedi l'allegato 159480 Vedi l'allegato 159481

Appena rientrato...ho percorso il tratto di sterrato Radi San Martino in Grania,il fondo e' perfetto...qualche tratto un pò piu appiccicoso dove hanno riportato lo stabilizzato qualche settimana fà....per il resto fondo battuto e sodo,qualche buca(ma quelle c'erano anche prima)
Insomma se il meteo fosse clemente e smettesse di piovere sono convinto che basterebbe qualche ora per dare tempo al terreno di "sgrondare"...si..certo schizzeremo le bici...ma niente tragedia...

grazie, preziosissimo, è più utile il tuo resoconto di mille illazioni

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.132
827
Novara
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01

Che meraviglia!!!
Io nel 2013 ho fatto l'eroica con il sole dopo 2 giorni di pioggia a catinelle. Risultato: fondo compatto, sembrava asfalto. Non so se il terreno assorbirà anche tutta la neve che si sta sciogliendo, ma tutto sommato non vi troverete così male

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: simomons