Granfondo Zenato - 25 marzo 2018

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
io sono iscritto...con altri 5 compagni di squadra... ce l ho a 20km da casa...mal che vada ci facciamo una bella girata assieme e ci giochiamo la cronoscalata a fosse o-oo-o spero comunque per l organizzazione che arrivino ad un buon numero..
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io sono iscritto...con altri 5 compagni di squadra... ce l ho a 20km da casa...mal che vada ci facciamo una bella girata assieme e ci giochiamo la cronoscalata a fosse o-oo-o spero comunque per l organizzazione che arrivino ad un buon numero..
Anch’io disto 20 km sarebbe la mia seconda GF ma trovarsi in una settantina a pedalare a sto punto me la faccio in solitaria senza temere il tempo è menate varie.
Eppoi sinceramente mi ha infastidito il mutismo dell’oraganizzazione.
Qs anno ho dovuto rinunciare alle strade bianche, ho mandato una mail e dopo 2 ore avevo la loro cortese risposta.
Sarà deformazione ma alla buona o corretta comunicazione ci faccio sempre molta attenzione
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
sicuramente anch io spero in un numero piu corposo di partecipanti... comunque anche in 70 si può fare una gf divertente...tanto non è che nelle altre gf stai con mille persone... di solito mi ritrovo in gruppetti di 15-20massimo... quindi sperando che gli altri 65 non siano tutti extraterrestri cercherò di fare la mia gara ,prendendola come un buon allenamento per i prossimi impegni...o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: wippo and pisogne

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sicuramente anch io spero in un numero piu corposo di partecipanti... comunque anche in 70 si può fare una gf divertente...tanto non è che nelle altre gf stai con mille persone... di solito mi ritrovo in gruppetti di 15-20massimo... quindi sperando che gli altri 65 non siano tutti extraterrestri cercherò di fare la mia gara ,prendendola come un buon allenamento per i prossimi impegni...o-oo-oo-o
Vedrai che ti divertirai ugualmente, se poi sei in compagnia di amici è diverso io sarei stato solo
Comunque bellissimo percorso
In bocca al lupo
 

granfondozenato

Novellino
11 Gennaio 2018
24
13
45
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Strada
Ahhhh vero, ma che senso ha fare una GF con 50/70 persone?
Certo è che l’organizzazione poteva anche rispondere, neanche su FB....
Alla faccia della buona comunicazione

Ciao, non vediamo messaggi non risposti su Facebook.
Possibile? Ci dispiace del feedback non arrivato. Gli iscritti li puoi controllare sul sito di Endu.
Ti aspettiamo se vuoi essere dei nostri.