Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mah... avete letto? Percorso non segnato, traccia GPS non scaricabile... Se uno si ritrova da solo, che fa, va a memoria? ;nonzo%
Comunque 99% sarà sulla ciclabile dell’Adda, bisogna vedere se anche al ritorno (magari dall’altra parte? però di là ci sono tratti da MTB pura, o tanto asfalto)

PS: la singlespeed ce l’ho già. Quella in titanio è in allestimento, e monta un Centaur. A dir la verità mancano ancora le ruote; non so se sarà pronta...:idea:
La traccia la pubblicheranno all’ultimo. Il pezzo dell’Adda tra Paderno e il Traghetto di Leonardo è per il momento chiuso, perché in alcuni tratti è franato.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Mah... avete letto? Percorso non segnato, traccia GPS non scaricabile... Se uno si ritrova da solo, che fa, va a memoria? ;nonzo%
Comunque 99% sarà sulla ciclabile dell’Adda, bisogna vedere se anche al ritorno (magari dall’altra parte? però di là ci sono tratti da MTB pura, o tanto asfalto)

PS: la singlespeed ce l’ho già. Quella in titanio è in allestimento, e monta un Centaur. A dir la verità mancano ancora le ruote; non so se sarà pronta...:idea:
È giunto il momento di farti una bici gravel non puoi andare avanti così tra la pista e downhill ci sono altre vie [emoji23]
Comunque 165 km anche se in piano non sono pochi poi con tratti sterrati [emoji53]
Vedarem

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
È giunto il momento di farti una bici gravel non puoi andare avanti così tra la pista e downhill ci sono altre vie [emoji23]
Comunque 165 km anche se in piano non sono pochi poi con tratti sterrati [emoji53]
Vedarem

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ecco le mie gravel :mrgreen::mrgreen:

Bucksaw + Beargrease.jpg

P.S. eh. sì ... 165 km (di cui 140 offroad) sono davvero tanti
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dopo che ci siamo lasciati ho preso acqua fino a Vimercate, come ti è andata sei riuscito a fare il giretto all'asciutto.:-)xxxx:-)xxxx

Beh ... insomma ... proprio asciutto asciutto .... direi di no.
Mi ero ripromesso di pedalare finchè non iniziava a piovere e poi puntare alla trattoria che conosco a Odiago per una bella polenta calda. E così ho fatto verso le 12, quando ha iniziato a venir giù forte. Sono rimasto lì fino alle 14 quando ha smesso ... e sono rientrato.
In sintesi, ho preso un pò d'acqua, ma ho mangiato la polenta !!! :==
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Ma ti sei iscritto alla Gimondi ???

Ciao @pmassi alla Gimondi non mi sono iscritto....a febbraio ho beccato influenza + bronchite ho fatto quasi 1 mese fermo(mi stavo preparando bene),ora sto meglio e sto pedalando bene tra uscite in settimana e rulli (con zwift è tutto un altra cosa)....poi in 2 mesi ho perso 5 kg da 72 ora sono sotto a 67kg e in salita si sentono....
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ma domani qualcuno esce di mattina....io esco per le 8.30/9 un paio d'ore alle 11.30 devo essere gia docciato e profumato

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Domattina in molti dobbiamo essere indietro presto. Io ho un appuntamento col Philip a Monza verso le 8.45. Diciamo 9 alla Villa.
Destinazione Lissolo, magari cercando di farlo più di una volta (il record di 7 volte credo sia inattaccabile, domani... :))):).
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Domattina in molti dobbiamo essere indietro presto. Io ho un appuntamento col Philip a Monza verso le 8.45. Diciamo 9 alla Villa.
Destinazione Lissolo, magari cercando di farlo più di una volta (il record di 7 volte credo sia inattaccabile, domani... :))):).

ho pensato pure io di fare una sirtori + lissolo partendo da Vimercate e passando da castenovo e tornare a casa....
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Beh ... insomma ... proprio asciutto asciutto .... direi di no.
Mi ero ripromesso di pedalare finchè non iniziava a piovere e poi puntare alla trattoria che conosco a Odiago per una bella polenta calda. E così ho fatto verso le 12, quando ha iniziato a venir giù forte. Sono rimasto lì fino alle 14 quando ha smesso ... e sono rientrato.
In sintesi, ho preso un pò d'acqua, ma ho mangiato la polenta !!! :==
:ola:
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao @pmassi alla Gimondi non mi sono iscritto....a febbraio ho beccato influenza + bronchite ho fatto quasi 1 mese fermo(mi stavo preparando bene),ora sto meglio e sto pedalando bene tra uscite in settimana e rulli (con zwift è tutto un altra cosa)....poi in 2 mesi ho perso 5 kg da 72 ora sono sotto a 67kg e in salita si sentono....

Ma dai non prendere scuse dacci dentro, e poi sei anche dimagrito o-oo-o
La facciamo insieme:-)xxxx:-)xxxx
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Scusa, visto dove abiti... a Monza c’e stato un blackout e mi si è spenta la tele.
Sai mica chi ha vinto la Sanremo? :))):
come ampiamente dibattuto il ciclismo professionistico E' la settimana santa. e come volevasi dimostrare non basta uno scattino per vincere una gara degna di questo nome (pur essendo stata una gara moooolto tattica e meno spettacolare di tante altre edizioni). RISPEDITO AL MITTENTE come prodotto non conforme. Nonostante gli sforzi dei commentatori RAI...
arrivederci alla prossima, aspettando che qualcuno cada, o un cambio di pedivelle miracoloso, o un bunny hop assolutamente inutile o uno scattino a 3 km dall'arrivo. a proposito, ma non era mica un mago del pavè? me lo aspetto allora domenica scattare alla foresta di Arenberg poi, visto che tanti dicono sia ANCHE un ottimo cronoman, arrivare in solitaria al velodromo di Roubaix in impennata, saltando la linea del traguardo in bunny hop.
dai verranno giorni migliori al tour...se squalificano froome, se dumoulin mangia la polenta al rifornimento in corsa e si caga addosso, se quintana rispetta i suoi standard (che nn vince neanche se corre da solo), se Thomas viene stirato da una moto, se landa e porte beccano un fulmine in testa e se a bardet fanno fare solo le tappe a cronometro può vincere :ola: ;) :))): :))): :))): :))):
sempre che non arrivi aru a fare piazza pulita hahahahahahhaahahahaha...questa fa ancora più ridere
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
come ampiamente dibattuto il ciclismo professionistico E' la settimana santa. e come volevasi dimostrare non basta uno scattino per vincere una gara degna di questo nome (pur essendo stata una gara moooolto tattica e meno spettacolare di tante altre edizioni). RISPEDITO AL MITTENTE come prodotto non conforme. Nonostante gli sforzi dei commentatori RAI...
arrivederci alla prossima, aspettando che qualcuno cada, o un cambio di pedivelle miracoloso, o un bunny hop assolutamente inutile o uno scattino a 3 km dall'arrivo. a proposito, ma non era mica un mago del pavè? me lo aspetto allora domenica scattare alla foresta di Arenberg poi, visto che tanti dicono sia ANCHE un ottimo cronoman, arrivare in solitaria al velodromo di Roubaix in impennata, saltando la linea del traguardo in bunny hop.
dai verranno giorni migliori al tour...se squalificano froome, se dumoulin mangia la polenta al rifornimento in corsa e si caga addosso, se quintana rispetta i suoi standard (che nn vince neanche se corre da solo), se Thomas viene stirato da una moto, se landa e porte beccano un fulmine in testa e se a bardet fanno fare solo le tappe a cronometro può vincere :ola: ;) :))): :))): :))): :))):
sempre che non arrivi aru a fare piazza pulita hahahahahahhaahahahaha...questa fa ancora più ridere
Ahia... commento da incompetente!!! :))):
1) Il Fiandre, nel ciclismo moderno, non si vince alla prima esperienza. Lo stesso Merckx ci riuscì solo alla 4.a. Inoltre, non è nemmeno una gara adatta a Nibali, anzi dopo ovviamente la Roubaix è quella a lui meno congeniale. Tanto per chiarire subito, penso anche che Nibali non la vincerà mai. Domenica ha dimostrato buon fiuto, ma è saltato.
2) Non vincerà mai nemmeno la Roubaix, visto fra l’altro che domenica non sarà al via... :mrgreen:
3) L’altra classica alla sua portata è la Liegi, dove ha già un podio notevole, senza entrare nel merito delle vicissitudini successive del vincitore di quell’anno.
4) Comunque avercene di uomini da GT, sempre nel ciclismo moderno, che partecipano alle classiche, e le vincono anche.
5) “Campione” è chi vince da favorito (Lombardia), e a volte anche quando non lo è. Il numero della Sanremo rimane indiscutibile.
6) La storia che Nibali vince quando gli altri cadono o hanno sfiga ha rotto i cojones, e si situa a livello Bar Sport... :-x
7) E adesso ti sorprenderò dicendo che non sono tifoso di Nibali, anzi a dir la verità non lo sono di nessuno (il mio ciclismo di riferimento penso sia intuibile dal mio avatar... :°°(). Ritengo Nibali un campione, non un fuoriclasse, che dimostra grinta e versatilità da vendere.

PS: 4 bis) Sai quanti vincitori di GT hanno vinto il Fiandre? Solo 6, e tutti nel dopoguerra: Magni, Bobet, Altig, Merckx, Pollentier e... Bugno. Solo Magni e Merckx più di una volta. Altig fra l’altro vinse solo una Vuelta, che all’epoca era quasi inferiore al Giro di Svizzera, come importanza. Per dire, la Roubaix è stata vinta 26 volte da 17 vincitori di GT diversi... gandalf
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mlv