Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Rifatto oggi il test ftp,ma il nuovo valore viene impostato in automatico o devo metterlo io? Perché se guardo nell’elenco dei workout il test ftp è con la data di un mese fa e non quella di oggi? Nella sezione attività sia su sito sia su app si vede(quindi l’ho salvato).


Viene aggiornato in automatico.
Occhio che di test FTP ce ne sono 2, sicuro di star guardando quello giusto ?
Comunque nel menu di workout dovresti vedere il valore, in basso a destra.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Piccolo OT
Funziona il ventilatore?
Sto pensando anch’io a qualcosa del genere, si suda troppo sui rulli.. non si rischia un malanno?
EHHH insomma, non me lo butto proprio addosso, me lo metto di sfioro, quando ne ho bisogno mi sposto io un po' per prendermi la ventilata. Fa paura pure a me, ci vorrebbe una velocità piu bassa, anche a uno è troppo forte
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Ciao Domenico ahahhah vero tu sei un 'altro vampiro [emoji3]

Complimenti vai come un treno.....

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E si per me durante la settimana sono gli unici orari possibili, ma dormendo poco di natura non ne sento il peso anzi.
Poi dopo l'incidente in bici che ho avuto a settembre se volevo continuare a pedalare lo posso fare solo sui rulli la strada per il momento mi fa ancora troppo paura.
Devo aggiungere però che usando il misuratore di potenza, trainerroad come tabelle e Zwift sto vedendo miglioramenti impressionanti a livello di potenza.
E' vero che edalare al chiuso non è il massimo ma facendo un programma mirato i risultati si vedono e Zwift è la ciliegina sulla torta, sai su quanti programmi avrei mollato prima di terminarli ed invece facendoli con Zwift li ho completati tutti?
Per il momento non ho riscontri su strada però spero di poter uscire di nuovo.

o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Fatto un pezzo dell’Alpe ieri, me la ricordavo proprio così come nella realtà, fatta la prima volta nel lontano ‘95 quando vinse Pantani... Però mi sembrava meno dura, sarà che avevo 15 kg in meno e anche 23 anni in meno???
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Fatto un pezzo dell’Alpe ieri, me la ricordavo proprio così come nella realtà, fatta la prima volta nel lontano ‘95 quando vinse Pantani... Però mi sembrava meno dura, sarà che avevo 15 kg in meno e anche 23 anni in meno???
Direi proprio di ....più che l'età che anche conta è il peso....15 kg in più su una salita del genere a parità di potenza sono circa 15 minuti in più per scalarla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
si dev'esser perso un mio messaggio.
Ho ricevuto una email da zwift dove pubblicizzano una corsa a tappe ma non si capiscono le modalità di partecipazione
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
io invece chiedo:

ho ricevuto una mail dove pubblicizzano la prima corsa a tappe in watopia.
A parte che non ho capito se uno deve tenersi libero ogni giorno ad un determinato orario, ma dicono di accedere alla app di zwift companion.

Ma insomma quanti zwift ci sono?
Zwift, Zwift connect app, Zwiftpower, Zwiftgps, e poi....?

Insomma per avere info su questa gara a tappe non cè una semplice e pratica pagina web?


Mah, veramente nella mail c' è un link "LEARN MORE" che porta ad una pagina dove le istruzioni mi sembrano parecchio chiare.

Sono 7 tappe su percorsi diversi con difficoltà diverse.
Per ogni tappa c'è una finestra di 48 ore in cui bisogna portare a termine la prova.
E' necessario ogni volta coprire la distanza all' interno di un apposito evento, ma è facile trovarne uno che vada bene come orario perchè ci sono partenze ogni 2 ore.

Al momento sono state disputate le prime 2 tappe, la terza si correrà fra lunedì e martedì, ovvero quando ritorna in calendario Watopia.
Per chi avesse saltato qualche prova, in coda al calendario ci saranno 2 giorni in cui sarà possibile recuperare eventuali tappe saltate.

Questo il link contenuto nella mail:

https://zwift.com/events/series/tou...utm_medium=email&utm_campaign=tour-of-watopia
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Mah, veramente nella mail c' è un link "LEARN MORE" che porta ad una pagina dove le istruzioni mi sembrano parecchio chiare.

Sono 7 tappe su percorsi diversi con difficoltà diverse.
Per ogni tappa c'è una finestra di 48 ore in cui bisogna portare a termine la prova.
E' necessario ogni volta coprire la distanza all' interno di un apposito evento, ma è facile trovarne uno che vada bene come orario perchè ci sono partenze ogni 2 ore.

Al momento sono state disputate le prime 2 tappe, la terza si correrà fra lunedì e martedì, ovvero quando ritorna in calendario Watopia.
Per chi avesse saltato qualche prova, in coda al calendario ci saranno 2 giorni in cui sarà possibile recuperare eventuali tappe saltate.

Questo il link contenuto nella mail:

https://zwift.com/events/series/tou...utm_medium=email&utm_campaign=tour-of-watopia
grazie ma quando ho cliccato non ho avuto le info, non so magari lo script blocker, ho un pc molto protetto.

Ora il link funziona, ho letto, ma quindi in pratica sono tutte tappe a cronometro, se uno può farle quando vuole...
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Eccoci qua di nuovo, mi rispondo da solo a una domanda che avevo fatto in questo 3D qualche tempo fa: "se mi iscrivo ad una gara a londra, ma mentre aspetto giro su watopia forzando il file prefs.xml, verrò ugualmente convocato alla partenza e mi cambierà automaticamente la location?"

Ecco, la risposta è NO. Ho provato stamattina. Spero di essere utile a coloro i quali avessero la stessa curiosità.

Ora mi permetto un piccolo OT ma con una domanda tosta tosta: Oggi alla Parigi-Roubaix c'era un tizio, vestito di blu, ma non della Quick Step, che oltre alle classiche leve del freno ne aveva una terza che iniziava alla fine della pipa ed era parallela al terreno.
Ma che accidenti di roba era? Qualcuno l'ha vista?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ora mi permetto un piccolo OT ma con una domanda tosta tosta: Oggi alla Parigi-Roubaix c'era un tizio, vestito di blu, ma non della Quick Step, che oltre alle classiche leve del freno ne aveva una terza che iniziava alla fine della pipa ed era parallela al terreno.
Ma che accidenti di roba era? Qualcuno l'ha vista?

Non l' ho vista, la gara me la guardo adesso, ma immagino sia semplicemente un freno messo anche in quella posizione per poterlo usare mentre si è con le mani in presa alta (per la Roubaix mettono nastro ben imbottito, quindi quella presa è più comoda). ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Eccoci qua di nuovo, mi rispondo da solo a una domanda che avevo fatto in questo 3D qualche tempo fa: "se mi iscrivo ad una gara a londra, ma mentre aspetto giro su watopia forzando il file prefs.xml, verrò ugualmente convocato alla partenza e mi cambierà automaticamente la location?"

Ecco, la risposta è NO. Ho provato stamattina. Spero di essere utile a coloro i quali avessero la stessa curiosità.

Ora mi permetto un piccolo OT ma con una domanda tosta tosta: Oggi alla Parigi-Roubaix c'era un tizio, vestito di blu, ma non della Quick Step, che oltre alle classiche leve del freno ne aveva una terza che iniziava alla fine della pipa ed era parallela al terreno.
Ma che accidenti di roba era? Qualcuno l'ha vista?

Il tizio è il campione del mondo ciclocross Van Aert
La leva è un comando supplementare del freno utile per quando è in presa alta



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Il tizio è il campione del mondo ciclocross Van Aert
La leva è un comando supplementare del freno utile per quando è in presa alta

Ora ho visto la gara.
La leva ce l' avevano anche Van Avermaet e Stybar e, immagino, anche qualcun altro perchè in questa gara è una soluzione usata piuttosto comunemente.
Van Avermaet ce l' aveva a destra, fra l' altro, segno che ha i freni invertiti.
Ci ho fatto caso perchè anch 'io faccio montare sempre tutte le bici con l' anteriore a destra.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.