ma di componenti ne vogliamo parlare?

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Hai lasciato scadere il periodo di protezione senza aprire la disputa e quindi l'ordine risulta concluso?
Comunque mi risulta che anche dopo un certo periodo si possa ancora aprire la disputa.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Dice che è a Milano ed è in fase "in consegna". Mi arriverà?
Magari mi arriverà anche, ma non ci si comporta così secondo me, non chiudi l'ordine se il pacco non mi è ancora arrivato, soltanto per non avere problemi di controversie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Quando dice "In consegna" di solito il giorno stesso il pacco viene recapitato, al più tardi il giorno successivo.
Bisogna fare attenzione a quando si avvicina la scadenza del periodo di protezione ed, eventualmente, chiederne il prolungamento, così non si perde la possibilità di aprire una disputa.
In questo modo, se non arriva neppure dopo il prolungamento, si può chiedere ed ottenere il rimborso completo.
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Quando dice "In consegna" di solito il giorno stesso il pacco viene recapitato, al più tardi il giorno successivo.
Bisogna fare attenzione a quando si avvicina la scadenza del periodo di protezione ed, eventualmente, chiederne il prolungamento, così non si perde la possibilità di aprire una disputa.
In questo modo, se non arriva neppure dopo il prolungamento, si può chiedere ed ottenere il rimborso completo.
Ah ho capito, quindi ho sbagliato a non aprire io prima la disputa o non allunga il periodo di consegna? Comunque spero che arrivi oggi o domani allora, grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ah ho capito, quindi ho sbagliato a non aprire io prima la disputa o non allunga il periodo di consegna? Comunque spero che arrivi oggi o domani allora, grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Si, perchè, se scade il periodo, l'ordine si chiude da solo.
Probabilmente anche il venditore non si è accorto che stava scadendo poichè di solito sono loro che prolungano la protezione senza nemmeno chiederlo.
Per la mia esperienza con AliExpress li ho trovati sempre gentili e disponibili e, quando qualcosa non è arrivato (2 volte su più di 50), ho sempre ottenuto il rimborso completo.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho acquistato 2 pulegge con cuscinetti in ceramica a nemmeno 8 euro. ( Non odiatemi).
Mal che vada posso dire personalmente che son completamente inutili :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Provata oggi, sembra ottima e non si avverte alcuna flessione in movimento.
Vi aggiorno sui prossimi utilizzi, ma ora sono molto tranquillo e ribadisco il ringraziamento allo sceicco che mi/ci ha indirizzato verso il ciaina uorld.:friends:
Mi autoquoto....
oggi ho finalemente provato seriamente il manubrio in oggetto(più dietro trovate foto e info) e devo dire che non ho rilevato alcun problema di sorta.
L'appoggio delle mani in presa alta vista la forma piatta non è delle più comode.
Le dimensioni di reach e drop non sono assolutamente così strane come parevano e non comportano alcun fastidio anzi, risulta quasi più facile stare in presa bassa.
Soddisfatto dell'acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: SAMU__verruateam

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Mi autoquoto....
oggi ho finalemente provato seriamente il manubrio in oggetto(più dietro trovate foto e info) e devo dire che non ho rilevato alcun problema di sorta.
L'appoggio delle mani in presa alta vista la forma piatta non è delle più comode.
Le dimensioni di reach e drop non sono assolutamente così strane come parevano e non comportano alcun fastidio anzi, risulta quasi più facile stare in presa bassa.
Soddisfatto dell'acquisto.
Grazie mille della recensione! Potrei farci un pensierino, soprattutto tra 3 giorni che sembra ci sia uno sconto ulteriore. Tra l'altro qualcuno ha capito come funziona lo sconto che sembra ci sia tra 3 giorni? Il senso è che solo mercoledì il manubrio costerà meno di 50euri, ovvero 26% di sconto? Screenshot_2018-03-25-12-57-00.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Si, perchè, se scade il periodo, l'ordine si chiude da solo.
Probabilmente anche il venditore non si è accorto che stava scadendo poichè di solito sono loro che prolungano la protezione senza nemmeno chiederlo.
Per la mia esperienza con AliExpress li ho trovati sempre gentili e disponibili e, quando qualcosa non è arrivato (2 volte su più di 50), ho sempre ottenuto il rimborso completo.
Mi è arrivata ieri la sella, grazie!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Grazie mille della recensione! Potrei farci un pensierino, soprattutto tra 3 giorni che sembra ci sia uno sconto ulteriore. Tra l'altro qualcuno ha capito come funziona lo sconto che sembra ci sia tra 3 giorni? Il senso è che solo mercoledì il manubrio costerà meno di 50euri, ovvero 26% di sconto? Vedi l'allegato 160525

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
tra tre giorni è l'anniversario e quindi sconti ulteriori, nel tuo caso 59.99€ fino al 30 marzo e non meno di 50 come scritto da te
 
  • Mi piace
Reactions: SAMU__verruateam

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Buongiorno a tutti... Volevo condividere con vuoi il mio caad5 a cui ho montato guarnitura litepro e forcella full carbon funda pro rigorosamente made in aliexpress[emoji38].. che dire... spettacolari sia esteticamente che per quanto riguarda le prestazioni.
La guarnitura è un misto hollowgram e rotor[emoji1] Vedi l'allegato 158897

Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app

Ciao, mi potresti linkare perfavore il pezzo ? Su aliexpress non la trovo...
 

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
  • Mi piace
Reactions: bicilook