Gf Bra-Bra 2018

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Buongiorno, avrei intentezione di partecipare a questa gf,sarebbe la mia seconda dopo quella di santangelo lidigiano dove ho cirso kl medii di 119 km. Quello che vorrei chiedere e' questo: il percorso e' simile ,nel senso di saliscendi con o e' piu' un percorso montano e meno collinare? In che condizionisino le strade? Quanti sono generalmente gli iscritti? Ho scelto questa gf perche' ho dei bei ricorfi legati all ecomaratona del tartufo che si corre ad alba. Se le strde e i posti sonk quelli allora merita. Grazie
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
I percorsi sono quelli tipici della Langa, per cui colline e vigneti, le montagne restano sullo sfondo... il percorso poi è molto panoramico e se non la fai pancia a terra potresti godere di qualche bello scorcio.

La condizione delle strade è generalmente buona, ovviamente non aspettarti il velluto ma a me è parso migliore di altre zone nei dintorni.

Lo scorso anno gli iscritti erano poco più di 2500
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Buongiorno, avrei intentezione di partecipare a questa gf,sarebbe la mia seconda dopo quella di santangelo lidigiano dove ho cirso kl medii di 119 km. Quello che vorrei chiedere e' questo: il percorso e' simile ,nel senso di saliscendi con o e' piu' un percorso montano e meno collinare? In che condizionisino le strade? Quanti sono generalmente gli iscritti? Ho scelto questa gf perche' ho dei bei ricorfi legati all ecomaratona del tartufo che si corre ad alba. Se le strde e i posti sonk quelli allora merita. Grazie


Se hai fatto la GF di Sant' Angelo, le strade ti sembreranno un biliardo ..... bella, ben organizzata, panoramica, nei vignetile salite nelle Langhe sono più lunghe e da passista, le salite nel Roero tra noccioli sono più corte e dure, da fare comunque
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.344
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Se hai fatto la GF di Sant' Angelo, le strade ti sembreranno un biliardo ..... bella, ben organizzata, panoramica, nei vignetile salite nelle Langhe sono più lunghe e da passista, le salite nel Roero tra noccioli sono più corte e dure, da fare comunque

Bella GF, peccato che l'anno scorso fecero un disastro con le griglie di partenza a Pollenzo.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
lo scorso anno ho bucato sulla seconda discesa ... mi ha passato il mondo
quest anno spero in maggior fortuna anche se sono fuori forma

consiglio per chi organizza: l'idea di mettere la piantina di Pollenzo sulla busta del pettorale è bella solo sulla carta visto che pochi conoscono Pollenzo e nessuno se la porta dietro in griglia; molto meglio se mettete 2 cartelli in più con l'indicazione dell'entrata griglie ;)
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Per seguire bene il percorso durante la gara dite che è consigliabile caricare la traccia gpx sul garmin?
Di solito bastano le frecce, anche perché potrebbero esserci modifiche al percorso dell'ultimo minuto.

L'ho fatta 3 volte e manco da un paio di anni ma non ho mai sbagliato strada.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Darione1989

Novellino
13 Marzo 2018
11
1
44
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Anche per me sarà la prima Granfondo in assoluto, vi chiedo alcune info, come ci si organizza con le borse sono previsti depositi Come nel podismo, la situazione parcheggio a Pollenzo è davvero così disastrosa come dicono?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Anche per me sarà la prima Granfondo in assoluto, vi chiedo alcune info, come ci si organizza con le borse sono previsti depositi Come nel podismo, la situazione parcheggio a Pollenzo è davvero così disastrosa come dicono?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In genere ci si tiene tutto in macchina sperando che non ci siano ladri in giro.
Rispetto al podismo c'è il vantaggio che si può parcheggiare lontano tanto si è in bici. Il problema è raggiungere docce e pasta party dopo...
X la situazione a Pollenzo mi associo alla richiesta verso chi c'era l'anno scorso

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk