commento clienti sulle nuove WheyNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.475
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Allora, spiego brevemente la mia situazione…

Per quasi tre anni ho fatto oltre la metà della mia produzione con un'azienda francese, poi circa un paio di mesi fa, di punto in bianco mi hanno avvisato che, non avendo più un agente per l'Italia, non sarebbero stati in grado di fare i miei prodotti "almeno per il momento".

Dato che il mio marchio ormai è quasi il 70% di quello che vendo ho iniziato a sudare freddo, E ho contattato subito altre aziende per vedere se riuscivano a farmi la produzione.

Ora sto risolvendo quasi tutto, e volevo un parere dai clienti su alcuni cambiamenti.

Per quanto riguarda le mie proteine, i francesi usavano Fonterra, poi di corsa, ho fatto una piccola produzione con un'azienda di Rovigo che usa Carbery, E ora mi sono stabilizzato con un mio vecchio produttore con il quale lavoro da oltre 12 anni che usa Volac.

Credo di essere l'unico marchio al mondo che al momento ha proteine di tutti e tre grandi produttori mondiali di materia prima, Fonterra, Carbery e Volac. bella cumpa

Sulla materia prima e sulla lavorazione del prodotto non ho nessun dubbio, la solubilità è fantastica, quello che vorrei sapere dai clienti è cosa ne pensano a livello aromatizzazione, soprattutto perché alcuni gusti che ho fatto sono nuovi per l'azienda che mi fa il prodotto. E quindi non hanno ancora molta esperienza di dosaggi di aromi.

i gusti per i quali vorrei un parere, da chi li ha già acquistati sono:

WheyNC2 82%
pistacchio
Cheesecake al limone
cioccolato fondente
nocciola
fiordilatte

WheyNC2 LF
cioccolato


I prodotti nuovi sono quelli nel barattolo Bianco più piccolo, recipiente riempito quasi totalmente, evitando finalmente inutili barattoli più voluminosi, normalmente pieni a metà
 
Ultima modifica:

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.634
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao,