Shimano Ultegra DI2

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ci avevo pensato ma in caso di buca presa secca temevo che potesse smuoversi e ballare (non dovrebbe cascare in zona movimento perche ci sono le viti del portaborraccia.. [emoji55]
Uso solo Di2 da Aprile 2010.
Mi pare di aver preso più di una buca in tutti questi anni.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Le mie batterie vivono benissimo "buttate" nel tubo sella a prescindere da forma e marca con un poco di plastica a bolle arrotolata intorno.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Soluzione economica e validissima. L'ho utilizzata fino all'altro ieri quando ho rimontato il DI2 su altro telaio Giant. Al posto della plastica mille bolle utilizzavo un po' di nastro manubrio che, tralaltro, ammortizza bene gli scossoni. Poi, se vuoi spendere qualche soldino usa gli adattatori, io il mio l'ho trovato negli accessori inclusi nel telaio. Ciao.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io ho fatto più di 2000 km e mi segnala ancora più del 75%...batteria nuova mai caricata, devo iniziare a preoccuparmi?! [emoji51]

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Non dipende dai km ma dal numero di cambiate. Mi sembra chiaro.
Non vedo cosa sia da preoccuparsi.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Non dipende dai km ma dal numero di cambiate. Mi sembra chiaro.
Non vedo cosa sia da preoccuparsi.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ciao era solo una battuta, chiaramente la batteria si consuma più viene utilizzato il cambio, in genere io cambio poco ecco perchè ancora non ho avuto necessità di ricaricarla :mrgreen:

wolmar01

Novellino
28 Gennaio 2015
96
4
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ciao era solo una battuta, chiaramente la batteria si consuma più viene utilizzato il cambio, in genere io cambio poco ecco perchè ancora non ho avuto necessità di ricaricarla :mrgreen:

Sono in attesa del Di2 Ultegra, ma vorrei sapere se è possibile collegarci un power bank mentre si utilizza? (Lo so, le batterie durano tantissimo etc.. basta caricare la sera prima...)
Per curiosità, tutto qui![emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Salve sto cercando di collegare l'app etube tramite telefono ma non capisco come si attiva il BT della centralina,help?
Devi premere due volte, non troppo lentamente, il tasto della centralina finche non inizia a lampeggiare.
Oltre al Bluetooth devi attivare la geolocalizzazione, quella che ti permette di utilizzare il cellulare come navigatore. Ciao.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Devi premere due volte, non troppo lentamente, il tasto della centralina finche non inizia a lampeggiare.
Oltre al Bluetooth devi attivare la geolocalizzazione, quella che ti permette di utilizzare il cellulare come navigatore. Ciao.
ciao,oggi ho procato ma se pigio troppo mi si accende luce rossa fissa,invece se faccio doppio clic mi si accendono luce verde e rossa per 2 volte insieme e poi si spengono e non succede niente,dove sbaglio?
Grazie.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Sbagli. Senza dfly niente BT E connessione tramite cavo al pc per utilizzare etube. La nuova batteria permette le cambiate syncro e semisyncro
Però ho letto che il nuovo ultegra aveva la batteria che permetteva la connessione tramite smartphone con lappl'applicaz etube o sbaglio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk