Ci avevo pensato ma in caso di buca presa secca temevo che potesse smuoversi e ballare (non dovrebbe cascare in zona movimento perche ci sono le viti del portaborraccia.. [emoji55]
Uso solo Di2 da Aprile 2010.Ci avevo pensato ma in caso di buca presa secca temevo che potesse smuoversi e ballare (non dovrebbe cascare in zona movimento perche ci sono le viti del portaborraccia.. [emoji55]
Soluzione economica e validissima. L'ho utilizzata fino all'altro ieri quando ho rimontato il DI2 su altro telaio Giant. Al posto della plastica mille bolle utilizzavo un po' di nastro manubrio che, tralaltro, ammortizza bene gli scossoni. Poi, se vuoi spendere qualche soldino usa gli adattatori, io il mio l'ho trovato negli accessori inclusi nel telaio. Ciao.Le mie batterie vivono benissimo "buttate" nel tubo sella a prescindere da forma e marca con un poco di plastica a bolle arrotolata intorno.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non dipende dai km ma dal numero di cambiate. Mi sembra chiaro.Io ho fatto più di 2000 km e mi segnala ancora più del 75%...batteria nuova mai caricata, devo iniziare a preoccuparmi?! [emoji51]
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Ciao era solo una battuta, chiaramente la batteria si consuma più viene utilizzato il cambio, in genere io cambio poco ecco perchè ancora non ho avuto necessità di ricaricarlaNon dipende dai km ma dal numero di cambiate. Mi sembra chiaro.
Non vedo cosa sia da preoccuparsi.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ciao era solo una battuta, chiaramente la batteria si consuma più viene utilizzato il cambio, in genere io cambio poco ecco perchè ancora non ho avuto necessità di ricaricarla![]()
Devi premere due volte, non troppo lentamente, il tasto della centralina finche non inizia a lampeggiare.Salve sto cercando di collegare l'app etube tramite telefono ma non capisco come si attiva il BT della centralina,help?
ciao,oggi ho procato ma se pigio troppo mi si accende luce rossa fissa,invece se faccio doppio clic mi si accendono luce verde e rossa per 2 volte insieme e poi si spengono e non succede niente,dove sbaglio?Devi premere due volte, non troppo lentamente, il tasto della centralina finche non inizia a lampeggiare.
Oltre al Bluetooth devi attivare la geolocalizzazione, quella che ti permette di utilizzare il cellulare come navigatore. Ciao.
domanda forse banale... ma hai il wu111 o altro trasmettitore BT?ciao,oggi ho procato ma se pigio troppo mi si accende luce rossa fissa,invece se faccio doppio clic mi si accendono luce verde e rossa per 2 volte insieme e poi si spengono e non succede niente,dove sbaglio?
Grazie.
domanda forse banale... ma hai il wu111 o altro trasmettitore BT?
Con che centralina lo vuoi collegare il cellulare?Il wu111 è la centralina dfly?se è quella no,stavo solo cercando di collegare il cell con la centralina
tradotto in altre parole... senza dfly puoi solo sperare nello Spirito Santo per collegare telefono e Ultegra... la centralina non è BT (anche perchè altrimenti perderebbe il senso il DFLY)Il wu111 è la centralina dfly?se è quella no,stavo solo cercando di collegare il cell con la centralina
tradotto in altre parole... senza dfly puoi solo sperare nello Spirito Santo per collegare telefono e Ultegra... la centralina non è BT (anche perchè altrimenti perderebbe il senso il DFLY)
tradotto in altre parole... senza dfly puoi solo sperare nello Spirito Santo per collegare telefono e Ultegra... la centralina non è BT (anche perchè altrimenti perderebbe il senso il DFLY)
Però ho letto che il nuovo ultegra aveva la batteria che permetteva la connessione tramite smartphone con lappl'applicaz etube o sbaglio
Ok ora tutto chiaro,mi sbagliavo con le cambiate.Sbagli. Senza dfly niente BT E connessione tramite cavo al pc per utilizzare etube. La nuova batteria permette le cambiate syncro e semisyncro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
yes, che spesso è pure meglio...Ok ora tutto chiaro,mi sbagliavo con le cambiate.
Grazie mille,quindi etube solo con PC e cavo giusto?
Perché è meglio,non è più comodo il cellulare?yes, che spesso è pure meglio...