Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie Tiz, allora aspetterò l'arrivo della maglia climber per ordinare una seconda divisa.
Confermo anche che il calzino celeste, colore già presente nella maglia, sta benissimo, io ne avevo già un paio, della Ekoi, e con scarpe bianche e nere, e casco bianco, faccio un figurone!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Cacchio, non sono ancora arrivate le nuove maglie Climber TAGLIA M che mancano da un bel po'... :cry::cry:
Mi piacerebbe davvero fare l'estate con la divisa leggera e aderente!
Ma pensate che arriveranno a breve?
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Arrivata la maglietta climb (avevo già preso la salopette base), sicuramente veste molto meglio della maglietta base, che ho reso in precedenza, ho solo un grosso dubbio, prima di togliere il cartellino, mi togliete un dubbio? la cerniera tende ad aprirsi da sala a voi? forse bisogna proprio posizionarla bene fino a fine corsa, ma poi basta un micro movimento per aprirsi. E' normale? Forse perchè è priva di colletto?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
non mi sono spiegato, volevo dire che si apre da sopra da sola, ovvero che basta poco per sganciarsi. concordate?
Concordo, in effetti è difficile farla stare "quasi" chiusa...nel senso che vicino alla chiusura tende a scendere da sola per qualche cm ma sicuramente non scende tutta ;)
Quando lo chiudo tutta però non mi è mai capitato che scendesse da sola...diciamo che è difficile farla stare a 5-10 cm dalla chiusura...se però ti abitui a farla scendere un pochino di più poi non si muove. Credo derivi dal fatto che la vestibilità è molto attillata e se non si ha il fisico da "acciuga" tenda a scendere :D
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Concordo, in effetti è difficile farla stare "quasi" chiusa...nel senso che vicino alla chiusura tende a scendere da sola per qualche cm ma sicuramente non scende tutta ;)
Quando lo chiudo tutta però non mi è mai capitato che scendesse da sola...diciamo che è difficile farla stare a 5-10 cm dalla chiusura...se però ti abitui a farla scendere un pochino di più poi non si muove. Credo derivi dal fatto che la vestibilità è molto attillata e se non si ha il fisico da "acciuga" tenda a scendere :D
ok mi hai capito, grazie! allora è così per tutti.
In realtà non l'ho ancora provata su strada ma non avendo mai avuto maglie di quel tipo senza collo non sapevo.
Spero che tenendola tutta chiusa non scenda da sola
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per la maglia climbers ci sono novità per il riassortimento taglie?

Altri accessori previsti/in arrivo?

grazie
circa 1 settimana dovrebbero arrivare (questo quanto ho capito io che NON sono di all4cycling)

Oltre ai guanti cappellino sottocasco e borraccia. altro non credo per ora. forse maglietta riposo.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Se può servire a qualcuno...
1,81x76Kg - Torace103 - Vita92 - Fianchi102 (che fisico eh...).
Mai acquistato Castelli, preso maglia Climber e salopette Volo, tutto taglia L.
La salopette è perfetta, stretta il giusto, il fondello aderisce perfettamente al capitano ed ai gregari.
La maglia è davvero mooooolto attillata (forse era meglio XL, ma non ho voglia di rimandarla indietro e me la tengo così). Sembra addirittura delicata da quanto è sottile il tessuto! Spero non ceda la cerniera in vita. Vengo da Sportful e noto che le 3 tasche non sono molto profonde in confronto a quelle a cui ero abituato, sono un filo più lunghe delle Deca per capirci. Forse è dovuto alle dimensioni ridotte del capo.
Dimenticavo, preso anche le calze azzurre, che in realtà sono azzurre con inserti bianchi e sono alte.
Infine le 2 borracce nero/arancio che come materiali non sembrano granché (non a livello Elite).
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Qualcuno usa le salopette invernali Castelli ed Ale del Team? Se sì, che ne pensa? Stavo guardando a quelle o alla Kaleo di MB che ha un bel fondello...
Non ho mai usato salopette corte invernali ma con delle temperature "borderline" potrebbero essermi utili.
molto funzionali per i primi freddi, ma io preferisco, se l'aria è fredda, coprire anche il ginocchio.

altri che non sopportano il pantalone lungo (si posiziona a volte male) le usano in abbinata con i gambali per tutto l'inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
molto funzionali per i primi freddi, ma io preferisco, se l'aria è fredda, coprire anche il ginocchio.

altri che non sopportano il pantalone lungo (si posiziona a volte male) le usano in abbinata con i gambali per tutto l'inverno.
Ho visto che hanno buoni prezzi e per quando ci sono magari 7-8 gradi potrebbero non essere male... O anche se si parte presto la mattina e poi si riscalda

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
relativamente all'abbigliamento del team,
la mia compagna è alta 1.50m per 40kg e solitamente usa la taglia XXS.
Ho visto che sul sito viene riportata sino alla taglia XS, non c'è modo di avere la XXS?