Strava per uso privato

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Confermo, io carico tutto in privato e condivido solo alcune attività.
Un'altra cosa che puoi fare è creare delle zone di privacy (per esempio intorno a casa tua e intorno al luogo di lavoro se vai in pausa pranzo) all'interno delle quali Strava nasconde comunque la tua posizione anche se condividi il giro.
 
  • Mi piace
Reactions: K-Climber

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Salve a tutti.
Volevo domandarvi:
È possibile usare strava solo come archivio dei propri allenamenti in modo che NESSUNO li possa vedere? Per motivi di privacy.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

che dispositivo hai? perchè se se è un garmin (o polar, ecc) il garmin connect (per quanto riguarda garmin) basta e avanza come archivio, oltre ad essere molto più preciso nella elaborazione dei dati gps, strava abbonda sia i km che il dislivello e per la velocità massima è imbarazzante (a me segnava 100km\h in posti dove arrivare ai 75km\h bisogna darci senza pietà)
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.234
24
Visita sito
Ma cosa si intende per attività di gruppo? Sono uscite che fai con altri utenti(anche solo in due persone)? Quelle sono sempre visibili per i follower e chi segui?
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
perché rendere tutto privato? cosa c'è da nascondere? ;nonzo%

Ah boh, se tutti avessero privatizzato i giri Strava non avrebbe più senso....se è per pretattica contro gli amici di uscita è un altro discorso, sul più bello che pensano di averti umiliato gli schiaffi in faccia il giro/segmento e li partono gli insulti...se per questo motivo condivido in pieno, anzi ora che lo so lo faccio pure io bella cumpa