Garmin Vector 3

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Potevi aggiornarla meglio. Se sei possessore di due paia di Vector che non vanno bene, o sei sfigato o non sono i Vector a non andare.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

probabilmente gliene hanno sostituito una coppia diffettosa...
ma dimmi... se i vector vanno e la colpa è sua... quale sarebbe la prassi nell'avvitarli? non ci trovo la necessità di particolari abilità...
 
  • Mi piace
Reactions: sabadin2008

Andreus21

Novellino
4 Giugno 2015
14
7
Visita sito
Bici
Cube agree GTC sl
Ciao a tutti, sono possessore di Garmin vector 3s da un paio di mesi.
Ricevuto stamattina il tappo batteria aggiornato, stasera lo monto e domani faro un test.

Anche io come tanti ho avuto qualche problema: a livello di connessione, PM che si scollega ogni tanto (peggio se nel corso di un lavoro specifico), batterie che durano un terzo del dichiarato (Duracell, magari cambio marca) e picchi di W casuali.
Un picco a 5mila W fermo al semaforo è stato il caso peggiore.
Nonostante questi problemi ultimamente (fw3.50) mi sembra più stabile, ho anche effettuato il controllo sulla coppia di chiusura del corpo pedale come consigliato da Garmin.

Personalmente calibro ad ogni uscita.
 

sabadin2008

Novellino
19 Maggio 2011
38
18
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Potevi aggiornarla meglio. Se sei possessore di due paia di Vector che non vanno bene, o sei sfigato o non sono i Vector a non andare.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si giusto sono io che non vado per questo cambiano tutti i cestelli a tutti i vector 3 dopo 7/8 aggiornamenti andati a vuoto con servizio clienti in pappa che non sapeva più cosa rispondere.
Un post con quasi 100 pagine di utenti con problemi!ritieniti solo fortunato
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ce ne fosse uno - tra quelli che si lamentano di come vanno - che postasse una foto del cestello...anzi uno lo ha fatto, ma dentro sembrava la discarica di Calcutta. [emoji23]

Battute (da bar) parte, al mio amico con i Vector 3 hanno spanato la filettatura della chiusura, con molta attenzione è al secondo cambio batterie e vanno benissimo.

I miei ex Vector3S non perdono un colpo da quando li ho presi, ora sono montati sulla bici di un compagno di squadra.

Appena arriveranno i nuovi tappi vi farò avere notizie su come vanno. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

sabadin2008

Novellino
19 Maggio 2011
38
18
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
2 paia di Vector 3 con stessi identici problemi. Garmin che manda fuori aggiornamenti a pioggia e poi talmente disperati mandano fuori cestello nuovo. No ma eh gran prodottone da 1000 sacchi co 2 nastrini che appena li sposti disastro!rimpiango la pedivella sinistra Stages!detto questo magari chi di tecnologia ne sa li mette pure a posto ma il prodotto così come era non andava immesso nel mercato. A chi funzionano dico bravi e fortunati ma non difendiamo a priori Garmin!i prosciutti mangiamoli non mettiamoli negli occhi. Pure un mio compagno ne ha un paio e stessi identici problemi
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Giusto..ci sono sempre i saccenti che sono più bravi e che i vector 3 li fanno andare solo loro. Poi stranemente la coppia di capsule delle batterie le ordinano pure loro
Se avessi letto solo l'ultima delle 100 paine avresti letto chi le ha già ricevute.
Quanto ad ordinare le nuove porte, visto che sono regalate mi pare ovvio ordinarle, se tu lo trovi strano pazienza
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ce ne fosse uno - tra quelli che si lamentano di come vanno - che postasse una foto del cestello...anzi uno lo ha fatto, ma dentro sembrava la discarica di Calcutta. [emoji23]
e gli funzionano ancora...!:mrgreen:
Doveva pure postare la foto delle pizze ma si sarà messo a dieta

Ce ne fosse uno - tra quelli che si lamentano di come vanno - che postasse una foto del cestello...anzi uno lo ha fatto, ma dentro sembrava la discarica di Calcutta. [emoji23]

Battute (da bar) parte, al mio amico con i Vector 3 hanno spanato la filettatura della chiusura, con molta attenzione è al secondo cambio batterie e vanno benissimo.

I miei ex Vector3S non perdono un colpo da quando li ho presi, ora sono montati sulla bici di un compagno di squadra.

Appena arriveranno i nuovi tappi vi farò avere notizie su come vanno. o-o

Compra un gratta e vinci, sei fortunato!
I miei sportelli nuovi invece, quando arriveranno, andranno in un cassetto ;)o-o
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
2 paia di Vector 3 con stessi identici problemi. Garmin che manda fuori aggiornamenti a pioggia e poi talmente disperati mandano fuori cestello nuovo. No ma eh gran prodottone da 1000 sacchi co 2 nastrini che appena li sposti disastro!rimpiango la pedivella sinistra Stages!detto questo magari chi di tecnologia ne sa li mette pure a posto ma il prodotto così come era non andava immesso nel mercato. A chi funzionano dico bravi e fortunati ma non difendiamo a priori Garmin!i prosciutti mangiamoli non mettiamoli negli occhi. Pure un mio compagno ne ha un paio e stessi identici problemi

A me vanno benissimo ora e col vecchio tappo.. era un problema software (gioventù e nulla di irreparabile) oltre che un problema di batterie, che appena si scaricano il PM logicamente da i numeri. Non difendo Garmin, anche perché non me li ha regalati, ma se risolvono i problemi (come hanno fatto e che sono minimali) è e sarà il miglior PM in commercio per i parametri che da, nessun altro PM è come i Vector 3 anche come bellezza e pulizia


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

sabadin2008

Novellino
19 Maggio 2011
38
18
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
A me vanno benissimo ora e col vecchio tappo.. era un problema software (gioventù e nulla di irreparabile) oltre che un problema di batterie, che appena si scaricano il PM logicamente da i numeri. Non difendo Garmin, anche perché non me li ha regalati, ma se risolvono i problemi (come hanno fatto e che sono minimali) è e sarà il miglior PM in commercio per i parametri che da, nessun altro PM è come i Vector 3 anche come bellezza e pulizia


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Ma benissimo sono felice x te!dovrebbe essere normalità!come lo sarò io quando risolveranno i problemi che altri hanno!se aggiustano poi ci si dimentica tutto!intanto a chi può buone pedalate con i sensori che funzionano
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione