Abbi fede...vedrai che arrivano...ma se ti funziona tutto riponili nel cassetto...nn si sa mai...si dovessero rovinare gli originali...Ordinati il 13 e non ancora spediti.. [emoji849]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Abbi fede...vedrai che arrivano...ma se ti funziona tutto riponili nel cassetto...nn si sa mai...si dovessero rovinare gli originali...Ordinati il 13 e non ancora spediti.. [emoji849]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Penso che se tu aggiungi il codice ti arriva l'altro, prova e vedrai che te lo accetta.Dopo che ho chiamato 2 volte la settimana scorsa e ieri assicurandomi che tutti e 2 li volte di correggere l'ordine dei tappi da 1 a 2 oggi mi arriva l'email della spedizione i 1 tappo, veramente alla Garmin lavorano degli incapaci.
Tranquillo...te ne arrivano due...lo sanno che hai il dual power...Dopo che ho chiamato 2 volte la settimana scorsa e ieri assicurandomi che tutti e 2 li volte di correggere l'ordine dei tappi da 1 a 2 oggi mi arriva l'email della spedizione i 1 tappo, veramente alla Garmin lavorano degli incapaci.
ha ha,l'ottimismo è il sale della vita--------stiamo parlando di garminTranquillo...te ne arrivano due...lo sanno che hai il dual power...
Il fatto certo è che anche a me hanno inviato la mail con scritto 1 pezzo ma poi sono arrivati due!ha ha,l'ottimismo è il sale della vita--------stiamo parlando di garmin
dell'ottimismo che mal si ripone nei prodotti e nell'assistenza garmin-Il fatto certo è che anche a me hanno inviato la mail con scritto 1 pezzo ma poi sono arrivati due!
Quindi...che di che ottimismo parliamo...
Vedi l'allegato 164839
Il fatto certo è che anche a me hanno inviato la mail con scritto 1 pezzo ma poi sono arrivati due!
Quindi...che di che ottimismo parliamo...
Vedi l'allegato 164839
dell'ottimismo che mal si ripone nei prodotti e nell'assistenza garmin-
ma non prendertela,sono contento che a te sia andata bene-(sempre considerando che un prodotto con quel prezzo con un difetto simile,non sia proprio"andata bene")
Infatti i miei funzionano benissimo...i nuovi battery cap sono nella scatola originale nel cassetto...dell'ottimismo che mal si ripone nei prodotti e nell'assistenza garmin-
ma non prendertela,sono contento che a te sia andata bene-(sempre considerando che un prodotto con quel prezzo con un difetto simile,non sia proprio"andata bene")
Allora aspetto che arrivano prima di richiamarli grazie.Il fatto certo è che anche a me hanno inviato la mail con scritto 1 pezzo ma poi sono arrivati due!
Quindi...che di che ottimismo parliamo...
Vedi l'allegato 164839
Anche a me uguale, oltretutto sono arrivati i tappi li ho sostituiti ma il problema del misuratore destro mancante lo fa sempre, ora aspetto un pò e dopo aver fatto il cambio pile vedo come vanno, devo dire che sostituendo le batterie con le varta CR1/3N sono già a 130 ore e risultano ancora buone,poi per il resto picchi anomali esagerati di potenza non ne ho più avuto, secondo me è da rivedere un pò il bilanciamento e il fatto che il pedale destro si sconnette,poi per il resto tutto ok.Speriamo in un nuovo aggiornamento.Una domanda per chi ha anche la versione precedente, ho notato che i V3 mi segnano sempre un bilanciamento di 53/47 cosa che con la versione precedente V2 non mi succede, al massimo 51/49 potrebbe essere una sensibilità migliore dei pedali o forse i coperchi che fanno un pò i capricci??
Comunque sono in attesa dei nuovi coperchi..........
Anche a me uguale, oltretutto sono arrivati i tappi li ho sostituiti ma il problema del misuratore destro mancante lo fa sempre, ora aspetto un pò e dopo aver fatto il cambio pile vedo come vanno, devo dire che sostituendo le batterie con le varta CR1/3N sono già a 130 ore e risultano ancora buone,poi per il resto picchi anomali esagerati di potenza non ne ho più avuto, secondo me è da rivedere un pò il bilanciamento e il fatto che il pedale destro si sconnette,poi per il resto tutto ok.Speriamo in un nuovo aggiornamento.
Io.stato dell' ordine completato.Ma nessun trackingqualcun altro che ha fatto l'ordine attorno al 12 e non ha ancora ricevuto mail del tracking?