Versamento interno bicipite femorale.

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Tralasciando come me lo sono procurato,ho un bell' ematoma interno che sta piano piano uscendo rendendo violacea la zona posteriore del ginocchio. Il versamento è più alto.
Se c'è stato versamento qualcosa si è rotto o un capillare o qualche fibra...per riprendere devo rifare un eco? O mi affido ad un fisioterapista? Ora sono in standby in quanto purtroppo in giro x lavoro
A qualcuno è successo?
Grazie Mille.
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Scusa eh, ma se vai dal medico non credo che gli "tralasci come te lo sei procurato"....Come te lo sei fatto? Altrimenti la palla magica non mi funziona! o-o
 

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Crampo post uscita x movimento mal fatto giocando sul divano con mio figlio [emoji29]

Diciamo in modo abbastanza da ...
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Cavolo, mi spiace...molto probabile una lesione muscolare e quindi il livido è dovuto a quello...però dirti la gravità della cosa non saprei francamente. Se nel giro di qualche giorno non dovesse riassorbirsi e il dolore lo hai ancora uguale ti conviene sentire qualcuno anche un bravo fisioterapista. Non ti conviene uscire in bici secondo me (a parte che avresti dolore)
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
... il fattaccio è successo sabato... Lunedì fatto eco. Il danno è interno, ho sentito il fisioterapista e potrei fare della Tecar ma essendo via x lavoro nn aveva senso iniziarla per poi sospendere. Probabilmente la prossima settimana riesco a fare alcune sedute ma poi devo sospendere di nuovo. Sicuramente altri 15 di stop, il lavoro in questo senso mi aiuta...
Il dubbio è quando re- iniziare. È meglio fare un'altra eco ? Anche se non sono "il" ciclista, il fatto di avere uno stop forzato mi sta facendo innervosire...oltre a tutto il resto la bici è il mio psicologo..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app