siti internet per tracciare percorsi stradali

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ma tutti i soldi vogliono i programmi per le altimetrie? E le buone vecchie pubblicità?
Non per sminuire il lavoro degli altri però non riesco a digerire il pagare un canone per una cosa che userò si e no 4 giorni l'anno.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ma tutti i soldi vogliono i programmi per le altimetrie? E le buone vecchie pubblicità?
Non per sminuire il lavoro degli altri però non riesco a digerire il pagare un canone per una cosa che userò si e no 4 giorni l'anno.

Tu lavoreresti gratis?
Comunque, con la versione free di Ride with Gps puoi creare un percorso ed avere l'altimetria.
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
buonasera a tutti! per chi usa opern runner sa indicarmi che differenza c'è tra le linee tratteggiate in rosso e quelle tratteggiate in blu? mi riferisco alla modalità della mappa "OPEN STREET MAP / OPENRUNNER", oppure "THUNDERFOREST / OPEN CYCLE MAP".
 

Allegati

  • screen.png
    screen.png
    35,2 KB · Visite: 11

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.797
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
buonasera a tutti! per chi usa opern runner sa indicarmi che differenza c'è tra le linee tratteggiate in rosso e quelle tratteggiate in blu? mi riferisco alla modalità della mappa "OPEN STREET MAP / OPENRUNNER", oppure "THUNDERFOREST / OPEN CYCLE MAP".
Mi sembra di vedere tre colori che corrispondono al grigio, verde e blu. Il primo per i sentieri segnalati "importanti", il secondo per quelli segnalati e più o meno mantenuti, il blu mi sembra che segnali sentieri poco visibili (quelli che ti devi cercare nel bosco).
Almeno, questa scala corrisponde ai sentieri delle mie parti...
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Mi sembra di vedere tre colori che corrispondono al grigio, verde e blu. Il primo per i sentieri segnalati "importanti", il secondo per quelli segnalati e più o meno mantenuti, il blu mi sembra che segnali sentieri poco visibili (quelli che ti devi cercare nel bosco).
Almeno, questa scala corrisponde ai sentieri delle mie parti...
confermo che le grigio e rosso (quello che hai scambiato per verde) sono strade o sentieri ben tracciati, il blu ancora non mi ci sono avventurato. A rigor di logica credo tu abbia ragione
 

odranreb

Novellino
20 Agosto 2019
29
4
25
Firenze
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Buongiorno a tutti,
provo aggiornare per vedere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio. Sono nuovo al mondo di Garmin, ne ho comprato uno solo qualche giorno fa, vorrei cortesemente chiedervi qualche dritta per aggiungere qualche percorso nuovo alle mie uscite.
Ho aperto i siti della lista e ringrazio tutti per il contributo, vorrei sapere se ci sono novità.

Grazie
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti,
provo aggiornare per vedere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio. Sono nuovo al mondo di Garmin, ne ho comprato uno solo qualche giorno fa, vorrei cortesemente chiedervi qualche dritta per aggiungere qualche percorso nuovo alle mie uscite.
Ho aperto i siti della lista e ringrazio tutti per il contributo, vorrei sapere se ci sono novità.

Grazie
Ultimamente RWGPS sta spingendo molto, e lo stessa fa Komoot.
Sono validi entrambi per tracciare percorsi, non conosco però il mondo Garmin e non so come si interfacciano per caricarli, seguirli ecc
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno a tutti,
provo aggiornare per vedere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio. Sono nuovo al mondo di Garmin, ne ho comprato uno solo qualche giorno fa, vorrei cortesemente chiedervi qualche dritta per aggiungere qualche percorso nuovo alle mie uscite.
Ho aperto i siti della lista e ringrazio tutti per il contributo, vorrei sapere se ci sono novità.

Grazie
Io uso e trovo ottimo per tracciare percorsi Ride with Gps, puoi importarli sul Garmin salvandoli come file fit o tcx
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.797
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buongiorno a tutti,
provo aggiornare per vedere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio. Sono nuovo al mondo di Garmin, ne ho comprato uno solo qualche giorno fa, vorrei cortesemente chiedervi qualche dritta per aggiungere qualche percorso nuovo alle mie uscite.
Ho aperto i siti della lista e ringrazio tutti per il contributo, vorrei sapere se ci sono novità.

Grazie
Ci sono molti percorsi anche su OpenRunner. Li filtri per la tua zona e li salvi sul tuo dispositivo.