Che esagerazione ... non era neanche tanto. Il problema era iniziare così velocemente, quando prendo un ritmo cerco di tenerlo fino alla fine ...
Quindi ... cosa facciamo questo fine settimana?
Domani se mi sveglio presto vado in macchina dalle parti di Calvene e poi fino Asiago e Levico. Sabato o domenica si potrebbe fare bel giro, vorreste partire da zona Padova? Oppure portare via la bici in macchina e poi partire dalla base delle montagne?
occhio al maltempo per il w-e ...
![]()
Domani mattina chi vuole fare un giro? Parto da padova teolo,Madonna,Castelnuovo, venda,roccolo,giu a galzignano,risalgo verso Monte rua, torno giù a luvignano e faccio il Pirio e verso teolo di nuovo per il ritorno...1800 di dislivello più o meno...
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Mi piacerebbe fare 1800m a Coil ... ma domani ho pensato di fare solo un paio di ore facili da recuperare per quello che @Lightwave @NickMeditato @catman mi propongono per il fine settimana.... Sto aspettando 
Domani mattina chi vuole fare un giro? Parto da padova teolo,Madonna,Castelnuovo, venda,roccolo,giu a galzignano,risalgo verso Monte rua, torno giù a luvignano e faccio il Pirio e verso teolo di nuovo per il ritorno...1800 di dislivello più o meno...

Mi piacerebbe fare 1800m a Coil ... ma domani ho pensato di fare solo un paio di ore facili da recuperare per quello che @Lightwave @NickMeditato @catman mi propongono per il fine settimana.... Sto aspettando 
in zona asiago enego per sabato e domenica è prevista pioggia ...
Ok se vuoi facciamo solo una parte insieme....fammi sapere..Mi piacerebbe fare 1800m a Coil ... ma domani ho pensato di fare solo un paio di ore facili da recuperare per quello che @Lightwave @NickMeditato @catman mi propongono per il fine settimana.... Sto aspettando
![]()
Ok se vuoi facciamo solo una parte insieme....fammi sapere..

Alle 7:30 parto da padova zona via sorio te a che ora pensavi di andar su?Certo! se le ore sono giuste posso accompagnarti a Teolo, Madonna per un altro giorno![]()
Quanto tempo per arrivare a Tencarola?Alle 7:30 parto da padova zona via sorio te a che ora pensavi di andar su?
Al massimo potrei posticipare una mezz' oretta!
Nel caso vada bene dimmi dive ci si vede[emoji6]
ok, a domani15 min... quindi ci vediamo appena dopo il ponte blu dove c'era il negozio di scarpe che ha chiuso per le 7:45?
Ottimo...a domani!?ok, a domani
Ottimo...a domani!?
Io ho una trek grigio scuro con particolari bianchi rossi casco nero completo bianco nero rosso[emoji6]