Chi c'è di Padova? (parte 23)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Domani se mi sveglio presto vado in macchina dalle parti di Calvene e poi fino Asiago e Levico. Sabato o domenica si potrebbe fare bel giro, vorreste partire da zona Padova? Oppure portare via la bici in macchina e poi partire dalla base delle montagne?

Sì! Ho già detto che ero disposto ad andare allo Stelvio, o in giro per il Garda, o le Dolomiti, o... dove vuoi tu

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Domani mattina chi vuole fare un giro? Parto da padova teolo,Madonna,Castelnuovo, venda,roccolo,giu a galzignano,risalgo verso Monte rua, torno giù a luvignano e faccio il Pirio e verso teolo di nuovo per il ritorno...1800 di dislivello più o meno...

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Domani mattina chi vuole fare un giro? Parto da padova teolo,Madonna,Castelnuovo, venda,roccolo,giu a galzignano,risalgo verso Monte rua, torno giù a luvignano e faccio il Pirio e verso teolo di nuovo per il ritorno...1800 di dislivello più o meno...

:cry::cry: Mi piacerebbe fare 1800m a Coil ... ma domani ho pensato di fare solo un paio di ore facili da recuperare per quello che @Lightwave @NickMeditato @catman mi propongono per il fine settimana.... Sto aspettando :ola:

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

:cry::cry: Mi piacerebbe fare 1800m a Coil ... ma domani ho pensato di fare solo un paio di ore facili da recuperare per quello che @Lightwave @NickMeditato @catman mi propongono per il fine settimana.... Sto aspettando :ola: