Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ti dirò a me questa 101 ndr piace parecchio. Non ha niente a che vedere con la gtr sl, le Geometrie sono parecchio diverse le ho confrontate. Non costa quanto un auto e montata in un certo modo esce una bici disc dal peso niente male. Bisogna vedere come si comporta il telaio a livello di reattività.
Non conosciamo ancora il peso ne tanto meno le caratteristiche del telaio quindi aspetterei a trarre conclusioni
Esteticamente non è nulla di che
in pratica è una hybrid senza motore [emoji28]
Riguardo il nome poi ne vogliamo parlare??
Cento1? Ancora nel 2019?
E poi cosa c'entra Ndr se la principale caratteristica della Ndr nn c'è!!!
Mah resto proprio allibito davanti alcune scelte


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Riguardo il nome poi ne vogliamo parlare??
Cento1? Ancora nel 2019?
E poi cosa c'entra Ndr se la principale caratteristica della Ndr nn c'è!!!
Mah resto proprio allibito davanti alcune scelte
Sul piano tecnico non mi pronuncio, ma in quanto a denominazioni in casa Wilier hanno davvero poca fantasia...
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Non conosciamo ancora il peso ne tanto meno le caratteristiche del telaio quindi aspetterei a trarre conclusioni
Esteticamente non è nulla di che
in pratica è una hybrid senza motore [emoji28]
Riguardo il nome poi ne vogliamo parlare??
Cento1? Ancora nel 2019?
E poi cosa c'entra Ndr se la principale caratteristica della Ndr nn c'è!!!
Mah resto proprio allibito davanti alcune scelte


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Peso e caratteristiche sono sul sito. Ndr c’entra eccome e si riferisce alla geometria che è appunto endurace.
Per il nome ti dò ragione, hanno davvero poca fantasia.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Peso e caratteristiche sono sul sito. Ndr c’entra eccome e si riferisce alla geometria che è appunto endurace.
Per il nome ti dò ragione, hanno davvero poca fantasia.
Nn leggo da nessuna parte del peso
Se per caratteristiche intendi quelle dieci righe dove dicono che stare in sella a lungo e le sollecitazioni e il comfort racing bla bla bla di dati tecnici c'è praticamente nulla

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Nn leggo da nessuna parte del peso
Se per caratteristiche intendi quelle dieci righe dove dicono che stare in sella a lungo e le sollecitazioni e il comfort racing bla bla bla di dati tecnici c'è praticamente nulla

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
A sto punto chi trova una rimanenza di magazzino di una 101sr fa bingo. Spende meno e prende una bici di un kg più leggera. Ma taaanto scomoda.
'annamo bene.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
A sto punto chi trova una rimanenza di magazzino di una 101sr fa bingo. Spende meno e prende una bici di un kg più leggera. Ma taaanto scomoda.
'annamo bene.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Ma anche averla presa a prezzo di vendita, gran bici ottimo rapporto qualità prezzo tanta sostanza e io la trovo anche comoda (versione senza reggisella integrato) la migliore per me al pari della GTR SL nella recente storia wilier

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ma anche averla presa a prezzo di vendita, gran bici ottimo rapporto qualità prezzo tanta sostanza e io la trovo anche comoda (versione senza reggisella integrato) la migliore per me al pari della GTR SL nella recente storia wilier

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app
Non devi convincere me. Bisognerebbe parlare con i geni dell'ufficio marketing. Tra 2,3 anni di questo passo il top di gamma con elettronico, dischi rotanti, elastometri, geometrie comode ecc. Peserà 12 kg e costerà come la nuova Passat

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Non devi convincere me. Bisognerebbe parlare con i geni dell'ufficio marketing. Tra 2,3 anni di questo passo il top di gamma con elettronico, dischi rotanti, elastometri, geometrie comode ecc. Peserà 12 kg e costerà come la nuova Passat

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Nn dimenticare l'incremento di rigidità del sessandoddo percentuale e forcella e carro maggiorati per coperture da 60mm

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Nn leggo da nessuna parte del peso
Se per caratteristiche intendi quelle dieci righe dove dicono che stare in sella a lungo e le sollecitazioni e il comfort racing bla bla bla di dati tecnici c'è praticamente nulla

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Il peso c’è del kit telaio e forcella, 995 e 350 gr. Rispettivamente.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A sto punto chi trova una rimanenza di magazzino di una 101sr fa bingo. Spende meno e prende una bici di un kg più leggera. Ma taaanto scomoda.
'annamo bene.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
La 101SR è un cavallo di razza, ci credo l’abbiano tolta per quanto eccezionale era. Scomoda anche la versione col reggisella integrato ma una bomba sempre pronta nei rilanci.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ti dirò a me questa 101 ndr piace parecchio. Non ha niente a che vedere con la gtr sl, le Geometrie sono parecchio diverse le ho confrontate. Non costa quanto un auto e montata in un certo modo esce una bici disc dal peso niente male. Bisogna vedere come si comporta il telaio a livello di reattività.

A me a un primo sguardo pare parecchio simile alla gtr. Se poi hai fatto il confronto mi fido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A me a un primo sguardo pare parecchio simile alla gtr. Se poi hai fatto il confronto mi fido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono curioso di leggere le prime recensioni o-o
Coi componenti giusti tipo trittico in carbonio leggero, sram red e ruote in carbonio verrebbe una disc niente male entro i 5000 euro e circa 7 kg di peso finita. Bisogna vedere come si comporta nei rilanci, essendo endurance dubito sia abbastanza reattiva ma chissà...magari ci sorprenderà.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
La geometria della 101ndr dovrebbe essere la stessa della 110ndr. A me sembrano lo stesso telaio con la differenza dell’activflex e da qui i 200 gr in meno a favore della 101.

Bene si fa interessante.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.