GranFondo della Versilia 2019: cambiamo la data?

Gran Fondo della Versilia 2019: aprile o maggio?

  • fine aprile

    Voti: 15 44,1%
  • maggio

    Voti: 19 55,9%

  • Votanti
    34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Anche alla marmotte ci sono , basta mettere due farettini di Decathlon, e specificarlo nel regolamento,penso chi fa una Granfondo non si spaventi per questo, d'altronde è un classico della Versilia richiesto a furor di popolo

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anche alla marmotte ci sono , basta mettere due farettini di Decathlon, e specificarlo nel regolamento,penso chi fa una Granfondo non si spaventi per questo, d'altronde è un classico della Versilia richiesto a furor di popolo

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Così a furor di popolo che, una volta inserita, ci sarà un calo degli iscritti...
In Toscana indurire i percorsi ha portato sempre a un allontanamento dei partecipanti.
A quel punto meglio il Cipollaio, se proprio devi andare in Garfagnana.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Così a furor di popolo che, una volta inserita, ci sarà un calo degli iscritti...
In Toscana indurire i percorsi ha portato sempre a un allontanamento dei partecipanti.
A quel punto meglio il Cipollaio, se proprio devi andare in Garfagnana.
Non credo, la utilizzeranno tutti per preparare la novecolli

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Non credo,la utilizzeranno molti per preparare la novecolli dato che è a maggio .2017 annullata giustamente in corsa per persona purtroppo deceduta, 2018 , partiti in pochissimi causa nubifragio, può solo migliorare, poi appronteranno percorsi per ogni tipo di gamba
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io credo che la gente si "allontani" dalle GF per altri motivi e non perché c'è un "muro" in più... per affrontare un "muro" in più basta saperlo e sapersi gestire. Logico che se ci viene messo a insaputa questo potrebbe far si che l'anno successivo per "protesta" uno non si iscriva.
Altra cosa che fa allontanare le persone è la possibilità che si possa "tagliare" il percorso evitando delle salite, oppure l'aumento del costo di iscrizione con il calo dell'offerta data ( cura ristori, gestione incroci, docce ecc... )
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
dire che a Maggio la gente preferisce andare in riviera è moooolto limitato a poche persone... per me se ci fosse una GF in zona sarei più contento e ci parteciperei... pensare che a giugno nella prov di PI-LI-PT-LU ci siano sono cicloturistiche è deprimente per uno che gli piace fare una "gara" e scozzini anche per la 300ema posizione...
 

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
Allora, se, e ripeto SE, tutto va come sta andando, questo il percorso: Lido di Camaiore - Strettoia - Fortezza - discesa a Montignoso - salita per Pasquilio - Biancolino - San Carlo - Passo del Vestito - discesa del Cipollaio - Basati - Giustagnana - Seravezza - divisione dei percorsi alla rotonda per Monteggiori (il corto va a casa con circa 95 km e 1900 mt di dislivello) - Monteggiori - Camaiore - Pedona - Bargecchia - Sarzanese e a casa con 123 km e 2500 mt circa di dislivello.
E pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.