GRANFONDO INTERNAZIONALE "TORINO"

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
la voglio proprio vedere... ma questa potrebbe essere una di quelle stupidaggini che un'organizzazione poi paga in termini di iscrizioni gli anni successivi.
Sicuramente non è una cosa voluta, ma in rattoppo perché fino all ultimo c'è una guerra con i comuni per i permessi.non a casa non si passa più da baldissero centro... Alcuni ristoratori si sono lamentato e i permessi Sn stati negati. Cmq è stato messo un tappeto sul tratto d'erba , quindi niente paura! Io mi preoccuperei più di quei c.... Di strappi maledetti
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
716
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Sicuramente non è una cosa voluta, ma in rattoppo perché fino all ultimo c'è una guerra con i comuni per i permessi.non a casa non si passa più da baldissero centro... Alcuni ristoratori si sono lamentato e i permessi Sn stati negati. Cmq è stato messo un tappeto sul tratto d'erba , quindi niente paura! Io mi preoccuperei più di quei c.... Di strappi maledetti

Ma io sono d'accordo con te: proprio per quello ho parlato di "stupidaggini", nel senso di cose banali, che però danno una immagine non positiva.
Secondo me danno un po' di senso di pressapochismo, soprattutto in chi non conosce la serietà di GsAlpi. Era un problema che si poteva evitare (ovviamente non conosco le problematiche, ma fosse stato possibile io avrei conservato a lungo il percorso dell'anno scorso).
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ma io sono d'accordo con te: proprio per quello ho parlato di "stupidaggini", nel senso di cose banali, che però danno una immagine non positiva.
Secondo me danno un po' di senso di pressapochismo, soprattutto in chi non conosce la serietà di GsAlpi. Era un problema che si poteva evitare (ovviamente non conosco le problematiche, ma fosse stato possibile io avrei conservato a lungo il percorso dell'anno scorso).
Purtroppo il percorso Dell anno scorso passava in pieno per un comune che ha fatto opposizione...
A me sarebbe molto piaciuto salire da Chieri, oppure strada San felice e ripetere la panoramica
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
716
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Purtroppo il percorso Dell anno scorso passava in pieno per un comune che ha fatto opposizione...
A me sarebbe molto piaciuto salire da Chieri, oppure strada San felice e ripetere la panoramica
D'accordo con te.
immaginavo che il motivo fosse una cosa del genere, ma si poteva facilmente prevedere che sarebbe stato un altro problema passare in centro a Chieri (come doveva essere secondo il percorso ufficiale del sito) impegnando l'incrocio centrale della cittadina per parecchio tempo.
 

rick.

Novellino
6 Settembre 2017
17
1
Visita sito
Bici
btwin racing hydro rc
ciao, sabato scorso c'erano gia' i cartelli di chiusura del traffico in strada Serra,e fin qui ci siamo....invece in che modo ci si arriva da Cascina Lautier mi e' un po' oscuro.... io ho attraversato un prato per circa 10metri.... boh
Ciao a tutti. solo per info, ma dove trovate scritto che si passa da cascina Lautier? L'altro ieri ho fatto gli ultimi 30 km e in strada Baldissero c'erano i cartelli di chiusura al traffico, quindi ero convinto che si arrivasse fino a Chieri, come da percorso ufficiale su Open runner. Grazie per le info che riuscite a darmi. Non che cambi molto cmq, così solo per sapere.

Sent from my Lenovo TAB 2 A10-70L using BDC-Forum mobile app
 

ranzatrek

Pignone
29 Novembre 2012
108
18
torino
Visita sito
Bici
trek madone
Ciao a tutti. solo per info, ma dove trovate scritto che si passa da cascina Lautier? L'altro ieri ho fatto gli ultimi 30 km e in strada Baldissero c'erano i cartelli di chiusura al traffico, quindi ero convinto che si arrivasse fino a Chieri, come da percorso ufficiale su Open runner. Grazie per le info che riuscite a darmi. Non che cambi molto cmq, così solo per sapere.

Sent from my Lenovo TAB 2 A10-70L using BDC-Forum mobile app
ciao, come ho scritto in precedenza, ho chiesto direttamente all'organizzazione
 

ruljet

Novellino
13 Maggio 2017
39
1
Roncola
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti. solo per info, ma dove trovate scritto che si passa da cascina Lautier? L'altro ieri ho fatto gli ultimi 30 km e in strada Baldissero c'erano i cartelli di chiusura al traffico, quindi ero convinto che si arrivasse fino a Chieri, come da percorso ufficiale su Open runner. Grazie per le info che riuscite a darmi. Non che cambi molto cmq, così solo per sapere.

Sent from my Lenovo TAB 2 A10-70L using BDC-Forum mobile app
puoi girarmi il link per open runner ufficiale?
 

orcorubio

Novellino
9 Settembre 2015
63
14
Visita sito
Bici
cannondale
https://www.openrunner.com/r/8752413 io ho fatto riferimento a questo percorso, presente sul sito della Gf

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
da quello che ho capito leggendo i post precedenti, non si arriva più al semaforo del murè ( km 85 sulla traccia ufficiale) ma si prende la stradina verso cascina lautier a dex (tra il km 83 e il km 84 ma più vicino all'84) indicata come strada Baldissero che porta a cascina lautier. una volta li si attraversa un pezzo di prato e ci si ricongiunge con strada della serra (sterro) e poi con strada valle pasano al km 86 sempre della mappa openrunner. Se è così prestare attenzione altrimenti si rischia di tirare dritto.
 
  • Mi piace
Reactions: Sinar

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Temo a questo punto che non li spediscano via e-mail , peccato era comodo e a costo zero , pazienza , ci metteremo in fila davanti ai fogli come una volta