Granfondo Tarros Montura 31 Marzo 2019

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Save the Date: Lunedì 15 Ottobre

Solo 4 giorni e poi sarà caccia al pettorale più basso!

E se vi dicessimo che iscriversi per primi quest'anno CONVIENE? Continuate a seguirci e scoprirete il vantaggio riservato ai primi 200 Iscritti!


Un saluto
GF Tarros Montura
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
apertura iscrizioni.png

La 24ª edizione della Gran Fondo Tarros Montura, in programma Domenica 31 Marzo 2019, prende ufficialmente il via.
Da Lunedì 15 Ottobre, a partire dalle ore 14:00, i primi 200 ad iscriversi all’unica Gran Fondo delle 5 Terre potranno usufruire di due grandi vantaggi: assicurarsi la partenza in prima griglia e iscriversi al prezzo esclusivo di 30 euro (grazie allo sconto del 25% rispetto al suo prezzo originale).

COME ISCRIVERSI

Singola o cumulativa (dedicata ai team) iscriversi alla Gran Fondo Tarros Montura è semplice e veloce, grazie ad un sistema di iscrizioni gestito dagli organizzatori stessi. Accedendo al sito www.gftarrosmontura.com nella sezione ISCRIZIONI, potrete entrare nel form ufficiale di registrazione e attraverso pochi semplici step avrete la possibilità di acquisire il vostro pettorale e quello dei membri del vostro team.


Un saluto
GF Tarros Montura
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Sapete per caso se il prossimo anno sarete nel circuito Coppa Liguria (sempre che lo facciano, visto che non mi è ancora arrivata nessuna mail)? In tal caso ci sarò, viceversa... ci sarò lo stesso perché per me l'anno scorso la vostra è stata una delle GF più belle e meglio organizzate.
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Iscritto subito appena aperte... vedremo se sono entrato nei primi 200... per ora mi è arrivata solo la mail di conferma dell’ordine in attesa di autorizzazione del pagamento, ho pagato con PayPal e dovrebbero essere tutto a posto