Gps in zona cambio

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Io l'ho sempre lasciato attaccato e non mi è mai sparito.
Puoi sempre usare un laccetto e legarlo al porta gps così crei almeno un deterrente in più
e se non sbaglio volendo lo puoi anche fissare con delle viti all'attacco
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
per me, se il gps è un garmin, è difficile che lo rubino: quello è univocamente associato al vostro account garmin connect; quindi appena il tizio scarica i dati, questi compariranno immediatamente sul vostro account, rendendolo rintracciabile
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
per me, se il gps è un garmin, è difficile che lo rubino: quello è univocamente associato al vostro account garmin connect; quindi appena il tizio scarica i dati, questi compariranno immediatamente sul vostro account, rendendolo rintracciabile

ne sei certo? ho dato via dei vecchi orologi e non mi ricordo fosse successo niente del genere, non credo nemmno di essermi preso la briga di disaccoppiarli dal connect. sul sito li vedo ancora, ma giustamente mi dice che non li sincronizzo da anni.
i nuovi possessori invece li sincronizzano giornalmente
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
per me, se il gps è un garmin, è difficile che lo rubino: quello è univocamente associato al vostro account garmin connect; quindi appena il tizio scarica i dati, questi compariranno immediatamente sul vostro account, rendendolo rintracciabile

Non è proprio così, ma i garmin hanno tutti il numero di serie che appare nel software. Al limite Garmin potrebbe essere in grado di dirti dove si trova il gps che ti hanno rubato

Sarò romantico, ma la Zona Cambio la vedo ancora come un ambiente sano...chi ruba è una merda e spero che le merde stiano più lontane possibile da questo mondo.

Preferisco questa versione !!
 
  • Mi piace
Reactions: FabioLocarno

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Premesso che concordo sul fatto che chi ruba in zona cambio è una merda, ma purtroppo l'occasione fa l'uomo ladro...

Per me in ZC sul manubrio va lasciata solo roba economica o non più appetibile come il mio Polar CS500 (ottimo computer ma non se lo caga più nessuno), lasciare oggetti più appetibili come un bel Forerunner 935 è da sprovveduti, e poi è inutile avere computer sofisticati, controllare tanti parametri non serve in gara, bastano velocità, RPM e al limite FC (ma nelle brevi per me è superflua anche quest'ultima), non credo di essere minimalista dicendo che uno sprint si può fare senza alcuno strumento, tanto vai sempre al massimo. Nei lunghi invece il tempo che si può trascorrere nelle transizioni giustifica lo smontaggio e rimontaggio del computer quindi il problema non si pone.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
i realta si potrebbe rubare tutto in zc.
caschi,occhialini,la muta, togliere la propria ruota e metterci una lenticolare di quello vicino in postazione.
E meglio continuare a fidarsi e andare sereni.
 
  • Mi piace
Reactions: m1ky

basualdo

Novellino
4 Agosto 2008
8
0
Visita sito
Negli ultimi 5 anni ho fatto parecchie gare , purtroppo la zc non è piu l isola felice di anni fa , personalmente mi è sparita un po di roba , occhialini Zoogs appetibili da 25 eu c.ca , 2 paia ,cappellino , e sopratutto un garmin 500 2 anni fa ......
La garmin non blocca assolutamente nulla , non ti dice dove si trova , e anche se lo dice lo andiamo a trovare ??
bisogna fare una denuncia dai cc , inviarla alla garmin ,che se per caso chi lo ruba dovesse avere bisogno di assistanza , non lo riparano.....
Ora uso ancora altro garmin , ho pensato ad un semiantifurto , per ora efficace in teoria , faccio due giri di nastro da pacchi trasparente attorno al garmin stesso , cosi si vede cmq il display , piu complicato da portare via perche' nastro pacchi tiene parecchio .
Miei compagni di squadra hanno avuto diversi problemi anche loro.......