Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Accordo finale antipioggia: alle 9 alla Villa Reale. Destination: Alp of the Viceroy... gandalf

@Carlao69 ci sei?

ho visto che domattina dovrebbe piovere fino alle 10 circa, non assicuro nulla… oggi ho lanciato la proposta nel gruppo di WhatsApp "biciopoloso" (per chi è a casa) di fare la Colma lato Segrino... vedaremm!!

ps: visto che hai scritto in inglese, non sarebbe ViceKing?

ps2: fatta a fine giugno, la strada è messa bene, i tratti più critici sono stati riasfaltati… :ola:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
No, Viceroy is ok... (pronounced vaisroi... English borrows many words from French... :mrgreen:)

PS: la ‘direttissima’ ha sempre il suo perché... gandalf

la direttissima ancora devo provare a farla, ricordo che la facemmo in discesa tu ed io qualche anno fa, ieri mattina sono salito anch'io, ma dalla classica…
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
In ogni caso, la L gli sarebbe stata grande
La bici per andare per i boschi ce l'ho grazie, la uso solo qualche volta in inverno quando le strade sono troppo ghiacciate ed umide per usare la bdc [emoji300]
Per me è solo un alternativa alla bdc nel periodo invernale non mi interessa spenderci altri soldi.
@Carlao69 se non sbaglio ci siamo visti alla Vigorelli ghisallo qualche tempo fa?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
La bici per andare per i boschi ce l'ho grazie, la uso solo qualche volta in inverno quando le strade sono troppo ghiacciate ed umide per usare la bdc [emoji300]
Per me è solo un alternativa alla bdc nel periodo invernale non mi interessa spenderci altri soldi.
@Carlao69 se non sbaglio ci siamo visti alla Vigorelli ghisallo qualche tempo fa?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

lo scorso anno sicuramente (non ho partecipato ad altre edizioni), però sinceramente non mi ricordo…
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
lo scorso anno sicuramente (non ho partecipato ad altre edizioni), però sinceramente non mi ricordo…
Non eri con Lorenzo alla villa?
Avevo la maglia della mercatone e la bici di ferro ci siamo persi per un po' poi ci siamo ritrovati dalle parti di Barni se non sbaglio il percorso non era ben definito [emoji53]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Non eri con Lorenzo alla villa?
Avevo la maglia della mercatone e la bici di ferro ci siamo persi per un po' poi ci siamo ritrovati dalle parti di Barni se non sbaglio il percorso non era ben definito [emoji53]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Confermo... l’è stà el dì che sun burlà giò... :cry
Avevamo fatto Barni insieme in salita, poi avevamo mangiato al museo.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Non eri con Lorenzo alla villa?
Avevo la maglia della mercatone e la bici di ferro ci siamo persi per un po' poi ci siamo ritrovati dalle parti di Barni se non sbaglio il percorso non era ben definito [emoji53]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

si scusa, intendevo dire che non mi ricordavo di te.. :roll:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
ciao a tutti ma un puntello per domenica prossima si organizza....???

domenica prossima sono impegnato alla Marathon Bike della Brianza… in ogni caso, solitamente la domenica esco con il mio gruppo abituale (magari hai visto in giro qualcuno con divisa "Biciopoli"), oppure con qualcuno della mia società, la "DE RAN CLAB" (abbreviato DRC) con divise nero-arancio, quindi mi risulta complicato…