Grazie per la recensione. Potresti inviare il link?Allora, i pantaloncini che ho preso non presentano nessuna marca né sullo shop né sul prodotto stesso. Insomma non hanno brand a differenza delle magliette che erano una copia di “La Passione”.
Tornando al pantaloncino l’ho pagato sui 22$, una bazzecola. É parecchio attillato come piace a me (forse un po’ troppo). L’elastico sulla coscia sembra di buona qualità e rimane ben attaccato alla pelle. Le bretelle le ho trovate un po’ troppo pesanti (preferisco quelle ben forate).
A primo impatto il fondello sembrava duro, però una volta salito in sella mi son ricreduto sulla morbidezza.
Non ho salopette dell’altro mondo con cui fa paragoni, sicuramente meglio della BTWIN, diciamo a livello di quella Zero Rh pagata sui 60€ scontata. Appena la useró un po’ di più vi saprò dire altro, per ora son molto soddisfatto dell’acquisto visto il costo irrisorio
Molto belle le maglie... Ne hai presa una oltre al pantalocino?
Molto belle le maglie... Ne hai presa una oltre al pantalocino?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusami... Non sono molto addentrato, le originali quali sarebbero?!? [emoji54]No, le maglie sono proprio sputate alle originali a quanto ho visto delle recensioni, quindi preferisco lasciare stare
Scusami... Non sono molto addentrato, le originali quali sarebbero?!? [emoji54]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Boh?!? Mai sentita... Sono belle però. Quindi quel tipo di fondello così colorato lo promuovi?

...una giacca e salopette per 0-5 gradi con un buon fondello...
Non sono queste le risposte che cerchiamo su questa sezione. Ormai anche i bambini sanno che Santic ha una qualità altissima, il problema che ormai anche i prezzi sono a livelli non "cinesi".guarda Santic e non sbagli, ...
Non sono queste le risposte che cerchiamo su questa sezione. Ormai anche i bambini sanno che Santic ha una qualità altissima, il problema che ormai anche i prezzi sono a livelli non "cinesi".
Per quello che riguarda la mia esperienza, che ha cercato di andare oltre Santic, devo attendere l'arrivo di questa giacca Arsuxeo e la prova di questa salopette X-Tiger, che per ora alla prova mi sembra buona. Un completo per 40 euro consegnato in circa 3 settimane a casa!
In definitiva, con un centinaio d'euro (c'ho messo pure 2 paia di guanti Rockbros per 2 livelli termici differenti, una buona 3/4 della Zealtoo e una simil-gabba della Spexcel) ho RIFATTO COMPLETAMENTE IL GUARDAROBA INVERNALE, ormai sbrindellato da usura e cadute! Con Santic (che pure conosco bene) avrei speso più del doppio.
...
Poi, "0-5 gradi" significa poco. Io spingo pure d'inverno, perciò tanto pesante non mi piace andare, e magari andrebbe bene pure la citata Spexcel che io ho trovato ottima, davvero fatta bene e confortevole come tessuto, solo un po' leggerina di chiusura lampo, ma che vai cercando per 23 euro! Certo, se vuoi andare leggero di pedali, devi cercare qualcosa di maggior tenuta termica e, forse, il cinese ti sta stretto.
Chiedo scusa, non intendevo offendere, ma orientare il livello degli interventi. Faccio presente che prima di vagare su Aliexpress mi sono letto tutti-tutti i post di questo thread e non solo, per farmi una precisa idea che Santic è n. 1, e poi basta o quasi. E mi aspetto che anche chi fa nuove richieste abbia fatto lo stesso.ritengo il tuo intervento un pò a gamba tesa ...
anche io avevo visto questa salopette lunga x tigerMi potreste consigliare una giacca e salopette per 0-5 gradi con un buon fondello, grazie.
Ho appena preso proprio quella salopette, confermo che va presa una misura in più, ma ci vai abbondantino lo stesso. Io uso XL di panta, ho preso XXL e mi sta "giusta", forse un po' troppo.so che le maglie sono una taglia in più delle nostre ma i pantaloni??