coming soon.......

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
a breve.....

XPUMPX NUOVA VERSIONE

compresse (più piccole) da 400mg di Arginina AlphaKetoGlutarata (AAKG) + 400mg di Citrullina Malato

FLACONI da 150 e 300 compresse (attualmente 100 e 200 compresse)

quindi nel barattolo c'è sempre lo stesso quantitativo di prodotto, ma più compresse più piccole.

probabilmente il prezzo scenderà attorno ai 39€ per il 150cpr e attorno ai 68€ per il 300cpr
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
a breve.....

XPUMPX NUOVA VERSIONE

compresse (più piccole) da 400mg di Arginina AlphaKetoGlutarata (AAKG) + 400mg di Citrullina Malato

FLACONI da 150 e 300 compresse (attualmente 100 e 200 compresse)

quindi nel barattolo c'è sempre lo stesso quantitativo di prodotto, ma più compresse più piccole.

probabilmente il prezzo scenderà attorno ai 39€ per il 150cpr e attorno ai 68€ per il 300cpr


DISPONIBILE!!

http://www.wnc2.biz/wnc2-xpumpx-150cpr-300cpr.html

0b3473817cb34b67515312aad028c918.jpg
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ho comprato una stampante 3D, mi piacerebbe creare dei gadget personalizzati, tipo portapolvere con nome del cliente o stampe a sua scelta....

comunque c'è tempo, martedì mi arriva la stampante e non so neanche da che parte iniziare :pc: per adesso ho solo i file solidworks dei portapolvere in alluminio che ho in vendita, pronti per essere stampati in plastica ovviamente, ne ho una versione "istituzionale" con i dati del mio negozio e quando imparerò ad editare la scritta vorrei farne di personalizzati.

forse per il 2021 sarà operativo gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: AXA and Tapinaz

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
ho comprato una stampante 3D, mi piacerebbe creare dei gadget personalizzati, tipo portapolvere con nome del cliente o stampe a sua scelta....

comunque c'è tempo, martedì mi arriva la stampante e non so neanche da che parte iniziare :pc: per adesso ho solo i file solidworks dei portapolvere in alluminio che ho in vendita, pronti per essere stampati in plastica ovviamente, ne ho una versione "istituzionale" con i dati del mio negozio e quando imparerò ad editare la scritta vorrei farne di personalizzati.

forse per il 2021 sarà operativo gandalf

Potresti pensare anche a qualcosa su misura per 8 compresse del tuo "Quick Recharge".
Al momento la soluzione migliore che ho trovato è utilizzare un vecchio portarullini ma almeno 2 compresse si incastrano sempre sul fondo e non è molto pratico se si assumono in corsa, specialmente durante una gara.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Potresti pensare anche a qualcosa su misura per 8 compresse del tuo "Quick Recharge".
Al momento la soluzione migliore che ho trovato è utilizzare un vecchio portarullini ma almeno 2 compresse si incastrano sempre sul fondo e non è molto pratico se si assumono in corsa, specialmente durante una gara.

sto già pensando di fare dei "caricatori" specifici per ogni compressa, un tubetto della forma della compressa giuro 1mm in più di larghezza per non incastrarle

comunque il portasali minerali contiene 16 compresse di xpumpx, forse il quick recharge ha la compressa un pò più grossa ma 8 ci stanno alla grande

IMG_3514.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
sto già pensando di fare dei "caricatori" specifici per ogni compressa, un tubetto della forma della compressa giuro 1mm in più di larghezza per non incastrarle

comunque il portasali minerali contiene 16 compresse di xpumpx, forse il quick recharge ha la compressa un pò più grossa ma 8 ci stanno alla grande

IMG_3514.jpg

Si, l'idea di un "caricatore" è perfetta. Qualcosa in cui riporre le compresse in uno spazio che misura il giusto indispensabile e che permetta di scaricare il contenuto in un attimo.
Sono fisime mentali, il portasali può svolgere egregiamente il lavoro di porta compresse ma a livello pratico dover svitare il tappo richiede l'uso di 2 mani e in corsa non sempre è possibile, inoltre mi sembra un po' largo per essere rovesciato direttamente in bocca senza il rischio di perdere qualche compressa.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Si, l'idea di un "caricatore" è perfetta. Qualcosa in cui riporre le compresse in uno spazio che misura il giusto indispensabile e che permetta di scaricare il contenuto in un attimo.
Sono fisime mentali, il portasali può svolgere egregiamente il lavoro di porta compresse ma a livello pratico dover svitare il tappo richiede l'uso di 2 mani e in corsa non sempre è possibile, inoltre mi sembra un po' largo per essere rovesciato direttamente in bocca senza il rischio di perdere qualche compressa.

si, se le vuoi ingoiare al volo ci vuole un contenitore con la forma di un accendino Bic
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Si, l'idea di un "caricatore" è perfetta. Qualcosa in cui riporre le compresse in uno spazio che misura il giusto indispensabile e che permetta di scaricare il contenuto in un attimo.
Sono fisime mentali, il portasali può svolgere egregiamente il lavoro di porta compresse ma a livello pratico dover svitare il tappo richiede l'uso di 2 mani e in corsa non sempre è possibile, inoltre mi sembra un po' largo per essere rovesciato direttamente in bocca senza il rischio di perdere qualche compressa.

ci stiamo lavorando su, ma l'idea che mi frulla è tutt'altra

647ec6c6b7c73d617408caa6ea02c6c9_preview_featured.jpg

oggi mi consegnano la stampante 3d, se non do segni di vita per più di 24hr potrei essere avvolto nei fili PLA, come Filini e Fantozzi a pesca.... mandate qualcuno.

Fantozzi_Pesca.jpg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
in settimana arriva il nuovo lotto delle mie WheyNC2 LF al cioccolato, ma in doppia versione come le concentrate, sia cioccolato al latte che cioccolato fondente, prima avevo un solo cioccolato generico
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Si, l'idea di un "caricatore" è perfetta. Qualcosa in cui riporre le compresse in uno spazio che misura il giusto indispensabile e che permetta di scaricare il contenuto in un attimo.
Sono fisime mentali, il portasali può svolgere egregiamente il lavoro di porta compresse ma a livello pratico dover svitare il tappo richiede l'uso di 2 mani e in corsa non sempre è possibile, inoltre mi sembra un po' largo per essere rovesciato direttamente in bocca senza il rischio di perdere qualche compressa.

mi è venuto un pò corto per 8 compresse ma ci siamo quasi.....

IMG-3630.jpg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Suggerisco il dispenser delle caramelle PEZ. Non so se riproducibile con stampante 3d ma quello sarebbe perfetto (per le polveri ovviamente serve altro)
Vedi l'allegato 169666

quello è fatto per assumere una caramella alla volta, nel caso del quick recharge le assumi tutte e 8 insieme.

a parte il fatto che un dispense PEZ è molto più complesso, ci sono delle molle dentro, diventa un lavorone
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Suggerisco il dispenser delle caramelle PEZ. Non so se riproducibile con stampante 3d ma quello sarebbe perfetto (per le polveri ovviamente serve altro)
Vedi l'allegato 169666

IMG-3655.jpg


8 xpumpx suppongo le misure delle quick recharge siano molto simili, è un pò abbondante in lunghezza, ma ho paura che riducendolo si incastrino le compresse quando scorrono fuori, dovrebbe bastare far scorrere col pollice tappo a metà e le compresse dovrebbero cascare fuori...

se è così piccolo che diventa difficile trovarlo nella tasca, potremmo pensare ad un attacco da manubrio stile Garmin :))):
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Con l'ultimo ordine ho ricevuto il modello da provare, mi pare un bel lavoro, complimenti, le otto previste di quick recharge
http://www.wnc2.biz/wnc2-quick-recharge-new-formula-240cpr.html
ci stanno dentro perfette. Il coperchietto si apre e si chiude con un dito.

:ola:

ti stavo cercando su FB per chiedertelo, se mi confermi che escono bene senza problemi, lo metto in dotazione ufficiale al quick recharge.

dovrebbero starci anche i sali.

P.S. - il materiale con cui è fatto si chiama PLA, è adatto al contatto con alimenti, ma la natura striata di una stampa 3d lo rende un pò sensibile all'annidamento di batteri, ora questo non contiene roba liquida, ma in ogni caso una bella lavata a mano ogni tanto, non in lavastoviglie perché è un materiale che non sopporta granché il calore
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz