Le leve vanno solamente serrate di più.Ho appena sostituito il cambio con rispettive leve montando l'ultegra 6700. Dopo due o tre uscite mi sono accorto grazie a dei dolori al collo che prima non avevo che le due leve sono disallineate di un bel po' (più di un cm credo) e anche che le stesse tendono a muoversi (ruotare, cioè andare verso l'esterno/interno se spinte) sulla curva, non credo sia normale.
Le mie domande sono:
-come faccio a evitare questa rotazione? Avevo pensato di mettere un pezzettino di nastro biadesivo sottile dove si monta per dargli più grip......non so se è una buona idea però!
-in secondo luogo ho visto un po' in giro (ma non c'è molto) cercando la coppia di serraggio delle leve sulla curva (una syntace roadlite 2) e ho trovato solo notizie shimano (6-8 Nm) ma non riesco a capire come inserire la chiave dinamometrica visto l'impedimento del copricomando in gomma (anche tirato al massimo).
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.
Per l'accesso devi tirare bene la cuffia in gomma e la vite rimane sotto alla stessa