Gf Campagnolo Roma 2018

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Grazie Andrea, ma tu ci sarai?
Per me è già tanto evitare quella curva stretta all'ingresso in Frascati: l'anno scorso mi sfracellai sulle transenne e mi ruppi la mano. Una gioia fare gli ultimi 30km... :x

Ovvio :) Senza di me non si parte: 7/7! Ti pare che salto la gara di casa dopo un anno in giro?
Lo scorso anno io a quella curva feci una derapata stile Moto GP: ero convinto che si dovesse andare dall'altro lato e solo all'ultimo vidi la transenna che chiudeva la rotonda in quel modo!

Segnalo che dovrebbe essere cambiata anche l'uscita da Roma: si farà sempre via di Fioranello per entrare sull'Appia (per capirci la stessa che si fa al ritorno da Ciampino).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ovvio :) Senza di me non si parte: 7/7! Ti pare che salto la gara di casa dopo un anno in giro?
Lo scorso anno io a quella curva feci una derapata stile Moto GP: ero convinto che si dovesse andare dall'altro lato e solo all'ultimo vidi la transenna che chiudeva la rotonda in quel modo!

Segnalo che dovrebbe essere cambiata anche l'uscita da Roma: si farà sempre via di Fioranello per entrare sull'Appia (per capirci la stessa che si fa al ritorno da Ciampino).
Ah quindi si fa meno Appia!! Meglio, quello stradone è noioso. Nel 2014 da quanto mi annoiavo tentai la fuga!! :))):
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ovvio :) Senza di me non si parte: 7/7!
Anch'io 7/7!
Hai capito come funziona per la "corona d'alloro" a noi riservata?

Dal CS leggo:

"Eccoci arrivati alla Settima Edizione. Come i sette Re sono stati la base della storia della città eterna e la loro leggenda verrà sempre ricordata, cosí la Granfondo Campagnolo Roma vuole celebrare chi dall’inizio è sempre stato al suo fianco!

Venite a Roma il 14 Ottobre con una delle sette maglie ufficiali collezionate negli anni, portate a termine la Granfondo Campagnolo Roma e riceverete la corona d’alloro sull’altare eretto per voi alle Terme di Caracalla!

Oltre alla gloria Granfondo Campagnolo Roma vi premia con uno sconto a vita del 50% sul prezzo di iscrizione delle edizioni future."
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Anch'io 7/7!
Hai capito come funziona per la "corona d'alloro" a noi riservata?

Dal CS leggo:

"Eccoci arrivati alla Settima Edizione. Come i sette Re sono stati la base della storia della città eterna e la loro leggenda verrà sempre ricordata, cosí la Granfondo Campagnolo Roma vuole celebrare chi dall’inizio è sempre stato al suo fianco!

Venite a Roma il 14 Ottobre con una delle sette maglie ufficiali collezionate negli anni, portate a termine la Granfondo Campagnolo Roma e riceverete la corona d’alloro sull’altare eretto per voi alle Terme di Caracalla!

Oltre alla gloria Granfondo Campagnolo Roma vi premia con uno sconto a vita del 50% sul prezzo di iscrizione delle edizioni future."

Ma quindi devo averle fatte tutte o basta una ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Anch'io 7/7!
Hai capito come funziona per la "corona d'alloro" a noi riservata?

Dal CS leggo:

"Eccoci arrivati alla Settima Edizione. Come i sette Re sono stati la base della storia della città eterna e la loro leggenda verrà sempre ricordata, cosí la Granfondo Campagnolo Roma vuole celebrare chi dall’inizio è sempre stato al suo fianco!

Venite a Roma il 14 Ottobre con una delle sette maglie ufficiali collezionate negli anni, portate a termine la Granfondo Campagnolo Roma e riceverete la corona d’alloro sull’altare eretto per voi alle Terme di Caracalla!

Oltre alla gloria Granfondo Campagnolo Roma vi premia con uno sconto a vita del 50% sul prezzo di iscrizione delle edizioni future."

Ciao a tutti, 7/7 anch'io, ho scritto al CO:
"E dato che sono uno di quelli...devo fare qualcosa per usufruire dello sconto?!"

Risposta:
"Niente!
La vogliamo fare ancora più semplice e diretta....chi di voi ha partecipato a tutte le edizioni dal 2012 ad oggi dal prossimo anno A VITA avrà diritto ad iscriversi sempre con il 50% di sconto.
Pensiamo a tutto noi, tu pensa a goderti la pedalata!
:)."
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ragazzi, la mia famiglia vorebbe venire a vedere l'arrivo, ma e possibile arrivare con le auto nei pressi del traguardo o le strade chiuse non lo permettono?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Credo non lo permetta neanche la quasi certa impossibilità di parcheggio!

Metro a Circo Massimo e un bel pezzo a piedi!
 
Ultima modifica:

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ciao a tutti. Chiedo una rapida info per la consegna dei pacchi gara. Il villaggio Expo è alle terme di Caracalla, ma da dove avviene l’ingresso?
Grazie.
È all'interno dello stadio Nando Martellini.
Ingressi da via della Terme di Caracalla, vicino alla FAO, metro Circo Massimo.
[emoji482]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

seaking

Novellino
20 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Moser
Buongiorno a tutti visto che quest'anno sarà la mia prima esperienza alla GF Roma volevo chiedere ai veterani se al villaggio di arrivo e previsto qualcosa dove potersi cambiare e poi mettersi in viaggio per chi come.me viene bda fuori, o in alyealterna se potete darmi qualche consiglio grazie
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Buongiorno a tutti visto che quest'anno sarà la mia prima esperienza alla GF Roma volevo chiedere ai veterani se al villaggio di arrivo e previsto qualcosa dove potersi cambiare e poi mettersi in viaggio per chi come.me viene bda fuori, o in alyealterna se potete darmi qualche consiglio grazie
Ci sono le docce allo stadio...
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io arrivando verso le 6:30 ho sempre parcheggiato nel controviale davanti al villaggio.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Sai darmi indicazioni sulla via? Ho trovato albergo a 9 km dal Colosseo e sto valutando se arrivare alla partenza in bici o in macchina

Edit: stavo guardando meglio e dall’albergo all’altare della patria da 5.9 km quindi credo che mi convenga venire in bici visto anche le previsioni meteo.
Magari sabato per i pacchi gara mi conviene utilizzare i mezzi pubblici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: