IM Francoforte 2019

roccia66

Novellino
21 Ottobre 2006
8
0
Visita sito
Ciao a tutti,
le iscrizioni per IM Francoforte 2019 risultano sold out
-> è però presente sul sito IM un avviso che le iscrizioni potrebbero riaprirsi.
Sulla base della vostra esperienza:
1) è vero che saranno riaperte le iscrizioni? quando secondo voi?
2) con Nirvana oggi è ancora possibile iscriversi, fino a quando generalmente rimane aperta questa possibilità?

Grazie!
Paolo
 

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
Credo finche nirvana non esaurisce i posti che ha.
Cmq mi sembra onesto: con loro paghi un fee aggiuntivo mi sembra di 50 eur e devi dare un acconto di 200 eur x il pernotto - che compri tramite loro.
E hai garanzia dell'iscrizione
alla fine...
 

roccia66

Novellino
21 Ottobre 2006
8
0
Visita sito
Scusate mi spiegate meglio come funziona Nirvana???

Ciao, in sintesi con Nirvana:

Step 1. Paghi subito sul sito Nirvana €232.00 non rimborsabili ed hai l’iscrizione per Frankfurt garantita. Di questi 232.00 €, solo 174.00 € potrai utilizzarli come credito per prenotare uno degli hotel Nirvana - lista hotel fornita successivamente. I restanti 58 € sono la tassa Nirvana .-)

Step 2. Nirvana comunica i tuoi dati ad IRONMAN, che ti invierà entro 7-10 lavorativi una mail con il tuo link per registrarti.

Step 3. Appena avrai ricevuto il link per la registrazione da Ironman, avrai 72 ore per pagare tutto il costo di iscrizione alla gara €660.25 + 8% di tasse.

Se vuoi questo è il testo originale
https://www.nirvanaeurope.com/en/bo...nt=184&token=mNxFk--57&bookingType=entry_only,

ciao!
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Ciao, in sintesi con Nirvana:

Step 1. Paghi subito sul sito Nirvana €232.00 non rimborsabili ed hai l’iscrizione per Frankfurt garantita. Di questi 232.00 €, solo 174.00 € potrai utilizzarli come credito per prenotare uno degli hotel Nirvana - lista hotel fornita successivamente. I restanti 58 € sono la tassa Nirvana .-)

Step 2. Nirvana comunica i tuoi dati ad IRONMAN, che ti invierà entro 7-10 lavorativi una mail con il tuo link per registrarti.

Step 3. Appena avrai ricevuto il link per la registrazione da Ironman, avrai 72 ore per pagare tutto il costo di iscrizione alla gara €660.25 + 8% di tasse.

Se vuoi questo è il testo originale
https://www.nirvanaeurope.com/en/bo...nt=184&token=mNxFk--57&bookingType=entry_only,

ciao!

Grazie, ho letto inoltre che è necessario prenotare con le loro strutture per un minimo di 3 notti.
Che livelli di prezzi hanno le loro proposte?? Per capire se sparano alto oppure sono simili a booking