Granfondo Tarros Montura 31 Marzo 2019

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Secondo me una GF davvero bella, piacevole da correre, ottimamente organizzata. Se il tempo sarà bello credo che ogni partecipante passerà sotto il traguardo con il sorriso. E poi lo scorso anno al pasta party c'era la bireta!
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Buon pomeriggio a tutti, siete stati veramente tantissimi ad iscrivervi nelle primissime ore dall'apertura delle iscrizioni :-x:mrgreen:
Per questo motivo ci teniamo a comunicarvi che sono rimasti pochissimi pettorali disponibili al prezzo agevolato di 30Euro anziché 40
Affrettatevi !! :cool:;-)

Un saluto
GF Tarros Montura
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buon pomeriggio a tutti, siete stati veramente tantissimi ad iscrivervi nelle primissime ore dall'apertura delle iscrizioni :-x:mrgreen:
Per questo motivo ci teniamo a comunicarvi che sono rimasti pochissimi pettorali disponibili al prezzo agevolato di 30Euro anziché 40
Affrettatevi !! :cool:;-)

Un saluto
GF Tarros Montura
Confermate che chi ha fatto l'iscrizione a 30€ parte in prima griglia?
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Spero di no, spero invece che facciano il percorso 2017, con la salita in più!
Altrimenti è un "lungo" da 105km...

Aggiungendo la salita del Bracco al percorso dell'anno scorso, che nella parte iniziale percorreva le salite della Litoranea, Volastra e Passo Termine, verrebbe un percorso lungo di 127Km con un dislivello totale di 2700m :mrgreen: :shock:

Un saluto
GF Tarros Montura
 
  • Mi piace
Reactions: seste and Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Aggiungendo la salita del Bracco al percorso dell'anno scorso, che nella parte iniziale percorreva le salite della Litoranea, Volastra e Passo Termine, verrebbe un percorso lungo di 127Km con un dislivello totale di 2700m :mrgreen: :shock:

Un saluto
GF Tarros Montura
Aggiungendo anche la deviazione verso Vernazza verrebbe quasi una granfondo alpina!! ;)

Avete mai pensato di farla al contrario? Il Termine da Levanto è una bellissima salita e poi fare la panoramica nel finale di gara, con gruppi più ridotti e meno tensione sarebbe ottimale. E anche la discesa sull'arrivo meno complicata...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Aggiungendo anche la deviazione verso Vernazza verrebbe quasi una granfondo alpina!! ;)

Avete mai pensato di farla al contrario? Il Termine da Levanto è una bellissima salita e poi fare la panoramica nel finale di gara, con gruppi più ridotti e meno tensione sarebbe ottimale. E anche la discesa sull'arrivo meno complicata...
Non sarebbe male, i primi 30 km verrebbero fuori con una media altissima, bisognerebbe passare dalla Foce in partenza poi il piano sino al braccetto e poi le salite....
non ci sarebbe più lo strappetto di Visseggi nel finale a fare la differenza e neanche la discesa finale " la litoranea non è molto tecnica "