Fulcrum racing zero db

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Possessore da due uscite delle R0 DB alluminio utilizzate su trek emonda sl6. Prima di queste montavo le originali paradigm base di primo montaggio. Fatti in due uscite più o meno 170 km montate con vittoria corsa speed da 25 con camera (effettivi 27) le ruote mi piacciono veramente tanto. Non sono in grado di capire la grossa o poca differenza che la diversità di peso (le paradigm pesavano 1800 gr) possa creare, ma la rigidità e la prontezza la percepisco soprattutto quando ci si alza sui pedali. Esteticamente mi piacciono molto e solo per quallo valgono il 75% della spesa
ma scusa, monti il tubeless piu' prestazionale che c'e' sul mercato e lo monti con la camera d'aria? cosi' facendo perdi i vantaggi del tubeless, monta dei copertoncini che costano meno,
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
ma scusa, monti il tubeless piu' prestazionale che c'e' sul mercato e lo monti con la camera d'aria? cosi' facendo perdi i vantaggi del tubeless, monta dei copertoncini che costano meno,
In effetti...mi era scappato il particolare camera d'aria.
È da un po' che si va solo di tubeless o tubolare

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

maurixreda

Novellino
14 Maggio 2018
28
11
49
olginate
Visita sito
Bici
TREK
ma scusa, monti il tubeless piu' prestazionale che c'e' sul mercato e lo monti con la camera d'aria? cosi' facendo perdi i vantaggi del tubeless, monta dei copertoncini che costano meno,

Tranquilli non li ho ancora resi tubeless in quanto venendo il periodo invernale e utilizzando poco la bdc a favore della mtb li tengo montati camera per un po'... e poi li ho già tagliati anche se solo un piccolo buchino dopo 10 km con un vetro.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Tranquilli non li ho ancora resi tubeless in quanto venendo il periodo invernale e utilizzando poco la bdc a favore della mtb li tengo montati camera per un po'... e poi li ho già tagliati anche se solo un piccolo buchino dopo 10 km con un vetro.
venendo il periodo invernale quelli sono proprio gli ultimi pneumatici da montare, sono pneumatici da gara, durata max 2000km, da usare come tubeless ready con il liquido antiforatura, se sei in gara e il buco non e' grande il liquido lo chiude e puoi continuare senza fermarti a cambiare la camera d'aria, se li hai gia' bucati puoi mettere una pezza interna e ritornano integri,
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Quindi nessuno le ha ancora provate ste fulcrum racing 0 carbon DB?..... In giro non ho trovato nulla oltre la classica presentazione delle varie testate.... Un vero è proprio test sul campo Nn c'è mi pare...
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io le ho ordinate con la nuova, bici. Tra un mese potrò provarle e fare una piccola recensione

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
arrivata bici nuova...e soprattutto provate le ZERO CARBON DISC? domani mi arriva la R5 disc e monta le DTSwiss PRC 1450 spline 35mm, ma non mi piacciono e se le vendo volevo prendere le Zero Carbon
 
  • Mi piace
Reactions: antiniocelsi

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
arrivata bici nuova...e soprattutto provate le ZERO CARBON DISC? domani mi arriva la R5 disc e monta le DTSwiss PRC 1450 spline 35mm, ma non mi piacciono e se le vendo volevo prendere le Zero Carbon
Ruote arrivate ieri, la, bici dovrebbe esserci oggi. Tocco ferro. Subito dopo potrò dirti come vanno. Sicuramente posso dirti che sono curate nei minimi particolari, esteticamente sono delle perle

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
561
21
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro Team 2021
Ma di un modello tipo R3 db da posizionare tra R4 e R0 ancora non sappiamo niente ? A me sembra che in mezzo ci sia un buco abbastanza importante anche nel prezzo, si passa da poco meno 400 a poco più 900 €. Una bella ruotina con estetica accattivante e canale da 19 con prezzo intorno ai 600€ ci starebbe bene, o no ?