Informazioni su zwift

bertos83

Novellino
3 Novembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
bmc
Buongiorno,sono un neofita per quanto riguarda i rulli,ho preso un rullo smart digital elite b+ interattivo collegato chiavetta ant+ e tutto funziona perfettamente,quello che non capisco sono le velocitá,in pianura il mio Garmin mi segna una velocitá più alta di quella segnata nel gioco,nelle salite il rullo dovrebbe indurire? Ho fatto un falsopiano ma non ho sentito differenze in durezza io ero a 35 kmh col Garmin mentre nel gioco ero a 6 kpm..illuminatemi ha ha
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Buongiorno,sono un neofita per quanto riguarda i rulli,ho preso un rullo smart digital elite b+ interattivo collegato chiavetta ant+ e tutto funziona perfettamente,quello che non capisco sono le velocitá,in pianura il mio Garmin mi segna una velocitá più alta di quella segnata nel gioco,nelle salite il rullo dovrebbe indurire? Ho fatto un falsopiano ma non ho sentito differenze in durezza io ero a 35 kmh col Garmin mentre nel gioco ero a 6 kpm..illuminatemi ha ha

Mi sembra lo stesso rullo che avevo io. Non ha la modalità erg, io lo lasciavo alla resistenza 3. La velocità del garmin non centra niente.. quella di zwift è calcolata in base al tuo peso, pendenza, scia ecc


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium