Informazioni su zwift

bertos83

Novellino
3 Novembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
bmc
Buongiorno,sono un neofita per quanto riguarda i rulli,ho preso un rullo smart digital elite b+ interattivo collegato chiavetta ant+ e tutto funziona perfettamente,quello che non capisco sono le velocitá,in pianura il mio Garmin mi segna una velocitá più alta di quella segnata nel gioco,nelle salite il rullo dovrebbe indurire? Ho fatto un falsopiano ma non ho sentito differenze in durezza io ero a 35 kmh col Garmin mentre nel gioco ero a 6 kpm..illuminatemi ha ha
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Buongiorno,sono un neofita per quanto riguarda i rulli,ho preso un rullo smart digital elite b+ interattivo collegato chiavetta ant+ e tutto funziona perfettamente,quello che non capisco sono le velocitá,in pianura il mio Garmin mi segna una velocitá più alta di quella segnata nel gioco,nelle salite il rullo dovrebbe indurire? Ho fatto un falsopiano ma non ho sentito differenze in durezza io ero a 35 kmh col Garmin mentre nel gioco ero a 6 kpm..illuminatemi ha ha

Mi sembra lo stesso rullo che avevo io. Non ha la modalità erg, io lo lasciavo alla resistenza 3. La velocità del garmin non centra niente.. quella di zwift è calcolata in base al tuo peso, pendenza, scia ecc


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Scusa la domanda, ma nella configurazione iniziale quando devi collegare il cardio, rullo e cadenza hai spettato il rullo e cadenza corretti? se ha un protocollo fe-c andando in salita il rullo si deve indurire ed in discesa alleggerire. So di qualcuno che aveva dei problemi con il rullo che era collegato sia sul garmin che su zwift ed in pratica il garmin aveva prioritá quindi le pendenze o altro di zwift non venivano considerate. Nel caso prova a fare un giro libero senza accendere il garmin e vedi che succede.
 

bertos83

Novellino
3 Novembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
bmc
Il cardio non lo ho,solo cadenza e rullo correndo col Garmin 520 acceso..proveró a correre tenendolo spento,per quanto riguarda strava, quando parto con un giro su zwift devo farlo partire come un uscita outdoor senza GPS? Scusatemi ma son le prime volte ci capisco poco,ho già collegato zwift a strava ma i 4 km di prova che ho fatto su zwift non li vedo su strava (Non avevo fatto partire strava prima del giro)
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Allora per strava, se lo hai collegaro al profilo zwift non serve che fai partire nulla in quanto appena finisci il giro quando clicchi su termina pedalata ti chiede se salvare il giro su strava ed uscire
 

bertos83

Novellino
3 Novembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
bmc
Come dici tu di quei 4 km fatti nn mi é uscito niente su strava,ho fatto il collegamento dal sito zwift su connessioni e ho aggiunto strava, bisogna fare un collegamento anche da strava a zwift?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho provato di nuovo stasera Garmin spento 25 km con 250dsl ma non ho sentito il rullo indurirsi in salita..con strava tutto ok son riuscito a fare il collegamento

Controlla di aver selezionato il rullo anche nella finestra in basso a destra: è quella che permetta a Zwift di controllare il rullo

post-6012-0-48293700-1506424583.jpg
 

bertos83

Novellino
3 Novembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
bmc
Si pensopositivo ho entrambe le icone attive più la cadenza,ma non ho sentito differenze in durezza nel rullo..Ho sempre corso col 50-13 stando sui 30 kmh in piana nel gioco poi in salita 5% scendeva la velocità a 7- 8 kmh anche se andavo allo stesso ritmo..boh
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Buonasera, utilizzando Apple TV, zwift riesce a gestire un rullo interattivo visto che si collega tramite Bluetooth?
Si, se il rullo è bluetooth nessun problema, l'unico "limite" che c'è sull'apple tv è il numero massimo di dispositivi (se non sbaglio 3) collegabili via bluetooth.. considerando che 1 canale è già impegnato dal telecomando (ti rimangono 2 liberi se non hai anche una tastiera) e quindi devi per forza avere un rullo che con unico segnale ha dentro potenza e cadenza, già se hai un rilevatore potenza e cadenza non li puoi usare. Comunque nel caso il problema dovrebbe essere aggirabile perchè non se ricordo male c'è una ditta che ha fatto una chiavina bluetooth che riceve i sengali ant+ da più dispositivi e poi si collega bluetooh sull'apple tv utilizzando un unico canale
 
  • Mi piace
Reactions: 26101979

26101979

Novellino
27 Luglio 2013
72
16
Roma
Visita sito
Bici
Olmo Criterium Cervelo R3 Intense Tracer2 Ragley Marley
Grazie per le risposte, mi sto semplicemente informando prima di fare acquisti. Devo comprare ancora i rulli e invece di un pc nuovo, sarei orientato verso l'acquisto di un apple tv.