Trixman

luceglia78

Novellino
17 Dicembre 2015
55
5
Visita sito
Bici
in arrivo
Buongiorno a tutti. Preso dalla scimmia di iscrivermi ad una gara mi sono imbattuto in questo evento visibile sul sito trixman.com . Si tratta di una gara su distanza atipica, località Civitavecchia, lungo e medio che si portano via a prezzo stracciato fino al 9 gennaio, 60€ per il medio e 90 il lungo. Qualcuno conosce l'organizzazione o lo staff?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Buongiorno a tutti. Preso dalla scimmia di iscrivermi ad una gara mi sono imbattuto in questo evento visibile sul sito trixman.com . Si tratta di una gara su distanza atipica, località Civitavecchia, lungo e medio che si portano via a prezzo stracciato fino al 9 gennaio, 60€ per il medio e 90 il lungo. Qualcuno conosce l'organizzazione o lo staff?

parere personale: già il fatto che abbiano aperto le iscrizioni senza aver fatto richiesta gara alla federazione la dice lunga...
 
  • Mi piace
Reactions: daniele ultra

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
dite che si tratta di una truffa addirittura?

non credo sia una truffa, ma il fatto che non abbiano seguito il protocollo mi fa dubitare sulla professionalità degli organizzatori. in tanti anni ne ho viste di tutti i colori. c'è poi il precedente dell'ironman italy proprio a civitavecchia, annunciato in pompa magna nel 2015 e poi svanito in una bolla di sapone. staremo a vedere...
 
  • Mi piace
Reactions: daniele ultra

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Agire fuori dalla fitri, per quanto fitri a volte ha dato il rank a gare imprentabili, nn e semplice.
Io prima di fare 120 km, dentro strade aperte al traffico farei qualche considerazione.
 

luceglia78

Novellino
17 Dicembre 2015
55
5
Visita sito
Bici
in arrivo
Guarda...mi hanno risposto adesso. Mi hanno confermato che verrà inserita a breve. Sul fattore sicurezza hai pienamente ragione...anche perchè il percorso bici interessa molto la via Aurelia, che già di per se non è il massimo della sicurezza. Non so che pensare....in fondo se organizzata bene può uscire una bella garetta, il percorso non è male, veloce con qualche tratto vallonato. Ho tempo fino al 9 gennaio per pensare....e magari rischiare di iscrivermi al mezzo a 60€....
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Non deve essere male.... Magari riescono a fare quel prezzo proprio perché se ne fregiano della fitri....
Un po come UISP e FIDAL per la corsa, tanti organizzatori si sono rotti dello strapotere FIDAL e delle sue regole del c...o e allora si sono spostati su uisp per avere costi più contenuti...
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Non deve essere male.... Magari riescono a fare quel prezzo proprio perché se ne fregiano della fitri....
Un po come UISP e FIDAL per la corsa, tanti organizzatori si sono rotti dello strapotere FIDAL e delle sue regole del c...o e allora si sono spostati su uisp per avere costi più contenuti...
Allora basterebbe che lo scrivessero sul loro sito ed avrebbero la mia immediata iscrizione
 

luceglia78

Novellino
17 Dicembre 2015
55
5
Visita sito
Bici
in arrivo
Hanno prolungato il periodo di sconti fino al 31 gennaio. Ci sono circa 60 iscritti ad oggi, me compreso. Hanno pubblicato sulla loro pagina FB un elenco di hotel convenzionati per chi volesse soggiornare, niente di molto conveniente ma comunque cosa gradita.
Che dire ....voglio anche dare fiducia a nuove realtà e a chi si impegna nel fare qualcosa di nuovo.....speriamo bene.