Provincia di Varese

23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ghiaccio e ossido di zinco...subito.... vedrai che vai a posto, pedalare ce la farai di sicuro.....senza strafare spingendo rapportoni o fare salite, agilità in pianura e via....
Ci sono già passato anni fa quando giocavo a pallacanestro, la cosa che da più fastidio a pedalare è tirare il pedale, il gesto della pedalata si può controllare, ma quando prendi qualche buca rivedi tutti i santi e le madonne che ho tirato in ballo ieri quando ho preso la storta.
Senza poi contare quando si deve sganciare il piede o se lo si deve fare in fretta caso di pericolo.
Domani proverò un po' di rulli per vedere come va.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io mi sa che aspetto temperature più idonee, troppo freddo, e asfalto troppo lucido...meglio evitare di fare qualche capotone.... vediamo più in la, ma penso di avere perso totalmente la forma, pedalare ogni 10/15 giorni non è il massimo.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
La butto li. Per quando arrivera`( si spera presto) la bella stagione, potremmo organizzare delle scalate sulle nostre belle salite, magari proprio il Campo Dei Fiori che tralatro ho fatto solo una volta, e non me la ricordo.
Ma anche Cuvignone o San Martino ( o altre).
In questo periodo personalmente evito le salite, mi dedico a giri tranquilli giusto per mantenere la condizione.
P.S. in caso, non temete, non sono certo Contador in salita:?
 

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
La butto li. Per quando arrivera`( si spera presto) la bella stagione, potremmo organizzare delle scalate sulle nostre belle salite, magari proprio il Campo Dei Fiori che tralatro ho fatto solo una volta, e non me la ricordo.
Ma anche Cuvignone o San Martino ( o altre).
In questo periodo personalmente evito le salite, mi dedico a giri tranquilli giusto per mantenere la condizione.
P.S. in caso, non temete, non sono certo Contador in salita:?
Ho fatto sempre, cuvignone, san martino, campo dei fiori, in mtb la bdc c' è l' ho solamente da 3 mesi.

Sent from my Hisense F31 using BDC-Forum mobile app
 

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Con la mtb, hai fatto i sentieri o strada?
Comunque, vai tranquillo se, quando voui, ci becchiamo sul forum e vediamo
Sentieri e strada e paradossalmente attualmente vado ancora più forte in salita con la mtb piuttosto che con bdc, probabilmente devo ancora adattarmi

Sent from my Hisense F31 using BDC-Forum mobile app
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
idea era uscire stamattina, ma visto il vento, malgrado la voglia non mancava, ma ho desistito, era veramente forte,,,,
va beh....intanto arrivano a 15 i giorni di STOP. Speriamo di riuscire almeno a fare un'uscita di riadattamento, prima del 31,,,