Ironman 70.3 principiante spericolato

jacksola@TRD

Novellino
30 Dicembre 2018
15
2
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi, S-Works
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum
Ho 44 anni e come molti ho fatto la mia prima maratona nel 2018 (mediocre 3:30 a NY), dopodiché una mezza buona (1h:30’).
Nuoto, autodidatta totale, faccio 2km in 55min. Mi alleno 1hr al giorno in settimana e poco più nei we. (Alterno corsa, nuoto, palestra dove lavoro su forza pura e mobilità)
Pazzia delle vacanze, mi sono iscritto ad un 70.3, quello del 2 Giugno in Svizzera.
Di bici sono a digiuno assoluto.

Ho visto un paio di occasioni, una S3 praticamente nuova ed originale e una Bianchi Infinito cv credo del 2016 con shimano durace completo , ruote mavic cosmic nuove , canotto e piega carbonio. Peso sotto 7 kg .
Cerco bici comoda.
Esteticamente la Bianchi mi piace molto, ma la vendono anche ad un po’ di più (2500 vs 2000 per la S3)
Consigli? Suggerimenti?

Grazie molte!
 

Allegati

  • D5FFE333-7F3F-4EDC-BEAE-E1AC846B9F3B.jpeg
    D5FFE333-7F3F-4EDC-BEAE-E1AC846B9F3B.jpeg
    423,2 KB · Visite: 76

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Se ti interessa il triathlon , e ti interessano medi e lunghi prendi qualcosa che possa trasformare in no draft all'occorrenza.
Ci sono marchi specializzati che fanno modelli triathlon trasformabili da strada e viceversa.
Perché l'appetito vien mangiando.
Quindi , almeno valuta marchi che usano almeno il reggisella reversibile
 
  • Mi piace
Reactions: jacksola@TRD

jacksola@TRD

Novellino
30 Dicembre 2018
15
2
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi, S-Works
Se ti interessa il triathlon , e ti interessano medi e lunghi prendi qualcosa che possa trasformare in no draft all'occorrenza.
Ci sono marchi specializzati che fanno modelli triathlon trasformabili da strada e viceversa.
Perché l'appetito vien mangiando.
Quindi , almeno valuta marchi che usano almeno il reggisella reversibile
Grazie del consiglio