?
...
Guest
chi si allena con un misuratore di potenza si presume che gli interessino solo idati della performance. La velocità non serve a niente, eventualmente la si vede dopo sul pc.Beh peró ti salta la velocitá cosí. Mi dirai con la potenza non serve.... vero. Comunque l'ergomo l'ho visto. Molto bello il computerino peró anche quello orripilante il fatto che sia 15 cm in altezza una volta agganciato al manubrio. Mi ricorda quei furgoni quadrati che usano nei mercati a cx fantasmagorico, oppure sembra di avere un tegolino del mulino bianco spiaccicato sul manubrio. Non capisco come fanno a perdere anni a disegnarne colori fichissimi e poi caschino su queste cose. L'srm é semplice, ha tutti i dati esposti e segue la linea della bici. Vero che probabilmente con la quantitá di dati che si devono traferire non é semplice fare attacchi piú piccoli. Ma il cordless della Powertap ha l'attacco manubrio diverso?
L'attacco del PT sul manubrio è identico, anzi anche più sottile e semplcie, non c'è l'attacco per la cadenza che è anch'essa wireless...
E' il computerino che è proprio diverso...