Paris-Brest-Paris 2019

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Buongiorno e Buon anno,
non sono un Rando esperto, l'anno scorso ho conseguito il BRM alla Alpi4000, e quest'anno vorrei fare la PBP..... leggo nei vostri commenti che posso scegliere in quale griglia essere inserito al momento della iscrizione.... Quale è la scelta migliore? Sono tentato dalla prima griglia ma forse mi conviene prendermi tutte le 90h

Dipende ovviamente dalle tue capacità/possibilità, io sono sempre partito (nelle 2 edizioni a cui ho partecipato) nel gruppo delle 80 ore e sono sempre agevolmente arrivato entro questo tempo, se non vuoi però essere troppo assillato dal tempo, forse è meglio la scelta delle 90 ore, tieni conto che rispetto alla Api 4000 (che ho fatto anch'io), la PBP è molto più facile, anche se di facile in un over 1000 non c'è mai nulla, poi dipenderà anche dalle condizioni meteo, che possono cambiare molto le cose, in bocca al lupo, io parteciperò alla mia 3° PBP
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa
Davide ma a Nerviano non ce n'è una anche in questo periodo, fine gennaio ?

si, se non vedo male dal sito, il 20/01 ci sarebbe una rando da 100 km
mentre il 03/03 ce ne sarebbe una da 200

io, vorrei mettere in programma quella del 14/04, perché, il percorso (se confermano quello dello scorso anno) mi sembra sia molto bello, e su zone a me totalmente sconosciute (lago Maggiore e zone limitrofe) e perché lì otterrei l'omologazione ai 300 km
per gli altri (200-400-600) farei quelle in zona (Reggio Emilia-Lugo-Spilamberto)
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue