Canyon ultimate cf sl

Ragnar

Novellino
14 Luglio 2016
25
1
Visita sito
Bici
-

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
io ho preso la ULTIMATE CF SL 8.0 DI2 nella colorazione replica movistar in taglia XS sono alto 1.69

dopo diverse misurazione rispetto alla mia attuale bici e consulto biomeccanico mi hanno consigliato la XS, taglia che mi viene fuori anche dal sito Canyon .... ho solo cambiato il cockpit prendendo un 410 cc in larghezza e 10 cc in lunghezza come attacco... invece del 390X80 fornito fi base
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io ho preso la ULTIMATE CF SL 8.0 DI2 nella colorazione replica movistar in taglia XS sono alto 1.69

dopo diverse misurazione rispetto alla mia attuale bici e consulto biomeccanico mi hanno consigliato la XS, taglia che mi viene fuori anche dal sito Canyon .... ho solo cambiato il cockpit prendendo un 410 cc in larghezza e 10 cc in lunghezza come attacco... invece del 390X80 fornito fi base
Splendida, complimenti
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
io ho preso la ULTIMATE CF SL 8.0 DI2 nella colorazione replica movistar in taglia XS sono alto 1.69

dopo diverse misurazione rispetto alla mia attuale bici e consulto biomeccanico mi hanno consigliato la XS, taglia che mi viene fuori anche dal sito Canyon .... ho solo cambiato il cockpit prendendo un 410 cc in larghezza e 10 cc in lunghezza come attacco... invece del 390X80 fornito fi base
Ciao, anche io sono alto 1,69 ed ho una Aeroad taglia XS con cui mi ci trovo benissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: Lugaietto

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Secondo voi con telaio piccolo (XS) è più gradevole esteticamente con ruote ad alto profilo o basso profilo?

Sono indeciso ..
a me, sopra i 50, tendenzialmente non piacciono anche se ho un set di lightweight (che misurano 47) che trovo eccezionali ed uno di zipp 303 che uso come ruota da tutti i giorni.
Piu' sono basse, piu' sono leggere. XS con Zipp 202.. sarebbero la morte sua!
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
io ho preso la ULTIMATE CF SL 8.0 DI2 nella colorazione replica movistar in taglia XS sono alto 1.69

dopo diverse misurazione rispetto alla mia attuale bici e consulto biomeccanico mi hanno consigliato la XS, taglia che mi viene fuori anche dal sito Canyon .... ho solo cambiato il cockpit prendendo un 410 cc in larghezza e 10 cc in lunghezza come attacco... invece del 390X80 fornito fi base
Anche perche 80x390 non esiste. Ho scritto a canyon e dicono che sulle geometrie della xs alla voce cockpit c'é un errore.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lugaietto

imboden

Novellino
12 Marzo 2014
23
9
Visita sito
Bici
si
Io penso prenderò la Endurace CF-SL disc di2. Ma le date di consegna che indicano sono attendibili?

penso di si .... io quando ho ordinato la mia la data di spedizione era prevista per fine gennaio inizio febbraio .... ordinandola ora è slittata di un mese, per email mi hanno confermato che la spedizione del mio ordine rimane come previsto al momento dell'ordine, quindi nessun ritardo al momento
 

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Dopo averci ragionato a lungo sono arrivato a scegliere Canyon Ultimate come telaio.. ma sono indeciso tra questi modelli.. se potete consigliarmene uno e motivare la scelta

Grazie

Ultimate 2019 con ruote basse profilo e manubrio CP10 peso 7,6

e5f4a33e195cdccf0715855f8429a.jpg


Ultimate 2018 con ruote alto profilo e manubrio H36 peso 7,8

d5836a4b6c8be2973d2e3ea343ecd.jpg



Grazie
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Molto belle differiscono per le ruote, esteticamente le cosmic sono spettacolari, personalmente non le prenderei perché già con le mie da 35mm decollo quando c'ė un po di vento però tu non sei me :friends:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Dopo averci ragionato a lungo sono arrivato a scegliere Canyon Ultimate come telaio.. ma sono indeciso tra questi modelli.. se potete consigliarmene uno e motivare la scelta

Grazie

Ultimate 2019 con ruote basse profilo e manubrio CP10 peso 7,6

e5f4a33e195cdccf0715855f8429a.jpg


Ultimate 2018 con ruote alto profilo e manubrio H36 peso 7,8

d5836a4b6c8be2973d2e3ea343ecd.jpg



Grazie
Tanto per dare un info...la seconda foto coi dischi che hai messo sono le Canyon prodotte solo per il mercato Svizzero,in cui non possono(mai capito il perche')usare il marchio Canyon e quindi le vendono scrivendo sull'obliquo non la marca,ma il nome del modello se ci fai caso...spesso si trovano scontate nell'outlet queste...ma non ce la scritta Canyon...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.269
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tanto per dare un info...la seconda foto coi dischi che hai messo sono le Canyon prodotte solo per il mercato Svizzero,in cui non possono(mai capito il perche')usare il marchio Canyon e quindi le vendono scrivendo sull'obliquo non la marca,ma il nome del modello se ci fai caso...spesso si trovano scontate nell'outlet queste...ma non ce la scritta Canyon...

Perchè in Svizzera Canyon è un marchio che aveva già registrato un'altra azienda
 
  • Mi piace
Reactions: brigli