Gestione duathlon

magic_right

Novellino
27 Agosto 2018
95
15
39
Viterbo
Visita sito
Bici
FRW Hunters Hill
Alla fine è andata come in foto. Per essere il mio esordio sono abbastanza soddisfatto.

Prima frazione gestita molto bene (mio record personale sui 5000).

T1 decente con le scarpe da bici ai piedi, senza elastici. Ho solo sbagliato corsia mentre cercavo la bici.

Esordio in gara sulla bici abbastanza buono. Utilizzata la scia e pedalato in gruppo per almeno un terzo della gara. Peccato che dal terzo giro, per un problema al cambio, io non abbia potuto più utilizzare la corona grande in discesa.

T2 problematica. Crampi per togliere le scarpe mentre ero ancora sulla bici. Ho anche dimenticato di cambiare lap sull’orologio al termine della frazione di bici. L’ho fatto dopo aver posato la bici.

Seconda frazione di corsa iniziata male, con crampi (mi sono fermato un momento, ripartito piano per sciogliere). Via via sempre meglio. Finita in allungo sotto ai 4’ al km.

Grazie a tutti per i consigli. Tra tre settimane si replica!
 

Allegati

  • E6BE8026-8C15-472F-8C91-47DC3854A4EC.jpeg
    E6BE8026-8C15-472F-8C91-47DC3854A4EC.jpeg
    103,6 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: Body80

ilgio

Novellino
7 Settembre 2016
34
1
Visita sito
Bici
Giant propel Advanced 2
Grazie a tutti per i consigli. Tra tre settimane si replica!

Complimenti!

la mia prima gara in assoluto è stato il Duathlon a Romano di Lomabardia, il primo giro di bici praticamente da solo. Mi sono divertito un sacco!
Quest'anno replico per il terzo anno Quinzano gara che non va mai bene ma è molto allenante.
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
raga...duathlon di viareggio davvero bello, prima frazione chiusa a 3.50 al km, zona cambio perdo troppo tempo, in bici percorso cazzutto rimango in gruppo ma non mi sbatto piu di tanto, ultima frazione a 4.09...ora prossimo appuntamento a lecco,