quale portaborraccia ?

Chopper

Maglia Gialla
Io monto questi:

bc60.jpg


ottimi per le borracce di diametro standard tipo enervit, alcune invece non ci stanno bene.


In assoluto, però, il più bello è questo:
presentazione_i000008.gif
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.580
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma scusate da decathlon vendono uno uguale a quello della exustar per un peso reale di 20 (viti comprese) per 21 €, perke andar a spendere tanto , posso capire che l elite sia + bello ma e' pur sempre un portaborraccia.....
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Io monto questi:

bc60.jpg


ottimi per le borracce di diametro standard tipo enervit, alcune invece non ci stanno bene.


In assoluto, però, il più bello è questo:
presentazione_i000008.gif

il carbon pase mi piace molto ma mi dà la sensazione che la borraccia sia un po' ballerina: non è che - facendo io granfondo e quindi essendo i percorsi un po' sconnessi a volte - c'è il rischio che la borraccia salti fuori in corrispondenza di una buca ? In questo senso il Patao Carbon mi sembra più affidabile perchè ha una struttura più avvolgente! Che ne pensate ?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ti posso solo dire che con i patao carbon mi ci trovo benone e che di borraccia ne ho perso solo 1 alla gf del prosecco giù per una strada che fra un po' rompevamo pure le ruote....:razz:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.580
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
E' sempre lo stesso discorso....anche un 105 cambia come un dura ace e costa 1/3...

beh certo della qualita' del carbonio per un portaborraccia e' di estrema importanza dunque e' molto meglio spendere 60 70 80 € rispetto a 21 €,

C'e' gente che ha perso il tourde france per aver scelto portaborraccia scadenti......
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.580
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@ Sepica
C'e' gente che ha perso il tourde france per aver scelto portaborraccia scadenti......

Ci stai prendendo in giro ? :mrgreen:
Non mi ricordo questi fatacci ... puoi illuminarmi ( ma dai che mi stai prendendo in giro ... )
Ciao e buona giornata :smile:
:-o :-o :-o ....... vedendo gente che sepnde 89 € su un porta borraccia presumo che sia di fondamentale importanza......