FRW O CUBE ATTAIN

Peppone67

Novellino
4 Gennaio 2019
19
3
57
Catanzaro
Visita sito
Bici
Legnano Road Racing Xenon
Salve a tutti, vorrei passare dalla mia Wilier montegrappa con gruppo tiagra ad una delle due bici in oggetto, ho trovato una FRW NAPA VALLEY con gruppo ultegra 10V e una CUBE ATTAIN con gruppo ultegra 11V tutte e due in buone condizioni, cosa mi consiglieteste delle due? considerando che per la FRW la differenza da pagare è inferiore rispetto alla CUBE vorrei fare un passo ponderato in modo tale da non andare in futuro a spendere altri soldi per acquisto di altra bici, almeno non subito. Grazie.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao,
io andrei di CUBE, in primis per il gruppo Ultegra a 11 velocità e poi perchè FRW è un marchio che non esiste più dal 2015 quindi con difficoltà ad avere, in caso di bisogno, un interlocutore...
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Si usato vorrei spendere intorno alle 1000 €

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
Con 1000 euro ti viene un bel modello in carbonio con ultegra. La napa valley vale tra i 500 e i 900 euro in base all'anno e al montaggio. Era un telaio discreto ma hanno chiuso bottega nel 2015. Se ti piace cerca di aggiudicartela al prezzo più basso possibile ;)

Oppure puoi andare su modelli più conosciuti come bianchi sempre, scott addict, wilier gtr... Con 1000 euro hai l'imbarazzo della scelta! E se ti accontenti di un montaggio base base con qualche offerta dell'ultima taglia qualcosa in carbonio con 105 degli anni passati si trova anche.

Insomma devi cercare bene e non fermarti alla prima, l'occasione al giusto prezzo si trova ;)
 

Peppone67

Novellino
4 Gennaio 2019
19
3
57
Catanzaro
Visita sito
Bici
Legnano Road Racing Xenon
Al momento sto pedalando con una Wilier Montegrappa in alluminio con cambio tiagra V10 chi mi ha proposto la Napa Vallei si prenderebbe la mia e 400 € a differenza, per la Cube Attain 600 €a differenza, in pratica mi valuta la mia Wilier 500 € certo 1000 € a differenza li spenderei pure, per una bici di 1500 € però in vista della stagione calda se a differenza spendo meno comprerei un paio di fondelli buoni e qualche maglia per le uscite primaverili che ancora non ho.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record

Peppone67

Novellino
4 Gennaio 2019
19
3
57
Catanzaro
Visita sito
Bici
Legnano Road Racing Xenon
Purtroppo non posso visionarla dal vivo perché siamo distanti con il venditore che comunque mi ha garantito che è molto bella e in ottime condizioni devo andare a fiducia, dopo aver fatto un po' di ricerche non è che tutti ritirano permute e difficilmente per bici sotto i 1000 € altrimenti dovrei optare per qualcosa di piu costoso, la Napa Vallei mi piace molto e ho letto molto bene sui forum su questa bici.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Purtroppo non posso visionarla dal vivo perché siamo distanti con il venditore che comunque mi ha garantito che è molto bella e in ottime condizioni devo andare a fiducia, dopo aver fatto un po' di ricerche non è che tutti ritirano permute e difficilmente per bici sotto i 1000 € altrimenti dovrei optare per qualcosa di piu costoso, la Napa Vallei mi piace molto e ho letto molto bene sui forum su questa bici.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
No no va benissimo quella bici e anche il prezzo con la permuta tutto sommato è invitante, resta da vedere quanta fiducia tu gli dai, personalmente non comprerei mai una bici così ma questo è un altro discorso che niente ha a che fare con la tua domanda iniziale. Se la domanda è com'è quella bici e come va ti posso rispondere molto bene :)
 

Peppone67

Novellino
4 Gennaio 2019
19
3
57
Catanzaro
Visita sito
Bici
Legnano Road Racing Xenon
No no va benissimo quella bici e anche il prezzo con la permuta tutto sommato è invitante, resta da vedere quanta fiducia tu gli dai, personalmente non comprerei mai una bici così ma questo è un altro discorso che niente ha a che fare con la tua domanda iniziale. Se la domanda è com'è quella bici e come va ti posso rispondere molto bene :)
Ho letto in effetti che per le bici comprate a distanza non è proprio cosi conveniente, per l usato, si tratta di gioielli molto delicati e la fibra di carbonio basta una caduta e..... ci pensero su e a questo punto decido se prenderla in zona per poterla visionare presso un rivenditore, oppure presso un negozio rinomato che vende usato garantito.
Grazie infinite per i buoni consigli.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ho letto in effetti che per le bici comprate a distanza non è proprio cosi conveniente, per l usato, si tratta di gioielli molto delicati e la fibra di carbonio basta una caduta e..... ci pensero su e a questo punto decido se prenderla in zona per poterla visionare presso un rivenditore, oppure presso un negozio rinomato che vende usato garantito.
Grazie infinite per i buoni consigli.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
Ottimo.
Di nulla, lieto di essere stato utile.
 

Peppone67

Novellino
4 Gennaio 2019
19
3
57
Catanzaro
Visita sito
Bici
Legnano Road Racing Xenon
Buonasera a tutti, alla fine ho preso, domani vado a ritirarla, una Giant Defy con cambio 105 V11 11/30 manette dei freni e del cambio Ultegra nuove montate ieri molto bella con freni a disco meccanici, posto la foto domani dopo che la ritiro, pagata 1100 € la mia l ho messa in vendita privatamente.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Buonasera a tutti, alla fine ho preso, domani vado a ritirarla, una Giant Defy con cambio 105 V11 11/30 manette dei freni e del cambio Ultegra nuove montate ieri molto bella con freni a disco meccanici, posto la foto domani dopo che la ritiro, pagata 1100 € la mia l ho messa in vendita privatamente.

Sent from my LYA-L29 using BDC-Forum mobile app
Ottimo, nuova o usata?