7ª Randonnée delle Valli Parmensi Brevetto dei Castelli del Ducato

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Domenica 24 Marzo,ritorna il brevetto dei Castelli con 2 importanti novità: nuova logistica e nuovi percorsi.
La logistica sarà allo stadio Lanfranchi,la cittadella del rugby casa delle Zebre,a meno di 1 km. dal casello autostradale di Parma.
Il percorso Randonnée quest’anno andrà nella prima parte a scoprire i castelli matildici di Canossa e Rossena.
Per informazioni http://www.valliparmensi.it/ oppure https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brm_acp&org=90&obid=1263.
Iscrizioni su Endu https://shop.endu.net/edit/45452 IMG_6967.jpg IMG_6969.jpg IMG_6970.jpg IMG_6968.jpg


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
salve ragazzi, non conoscendo il percorso chiedo ai veterani se ci sono tratti sterrati . grazie mille

Dopo aver preso la decisione di modificare i percorsi è stata tanta la tentazione di inserirne uno....,alla fine no.Non ci sono tratti sterrati,solo qualche tratto lastricato all’interno dei Castelli.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Attenzione.
Il percorso Randonnée (solo quello) è stato modificato.
Visto il pessimo state delle strade a Case Gozzi nei pressi di Vigoleno,abbiamo deciso di salire al castello non più da Case Orsi ma da Groppo. In questo modo il percorso aumenta di 3 km. con un dislivello complessivo di 2200 metri.
https://www.openrunner.com/r/9702234


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
138
93
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
Sono due giorni che provo ad iscrivermi su Endu.net, non mi prende la mia carta visa e se si vuole pagare con bonifico mi si richiede alias e password del mio home banking, non sono dati che si diffondono cosi on line.
ma un semplice PayPal come usa il sito Audax?
mi iscriverò domenica prima di partire
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Sono due giorni che provo ad iscrivermi su Endu.net, non mi prende la mia carta visa e se si vuole pagare con bonifico mi si richiede alias e password del mio home banking, non sono dati che si diffondono cosi on line.
ma un semplice PayPal come usa il sito Audax?
mi iscriverò domenica prima di partire

Prova a scrivermi privatamente che troviamo una soluzione nel frattempo ho girato a ENDU il problema


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Volevo segnalare che sul sito valliparmensi.it, il bottone per scaricare il RoadBook non funziona e non sono riuscito a reperirlo in altro modo. Avrei desiderato studiarlo a fondo con congruo anticipo prima della partenza come sono solito fare; Non vorrei immaginare che l'organizzazione abbia abolito la carta a favore dell'elettronica ...
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme,il tempo ci ha compensato dell’amarezza dell’anno scorso,modestamente pensiamo di avervi fatto divertire!
Diamo qualche numero: 941 iscritti alla Randonnée a cui vanno aggiunti i 120 della cicloturistica dei Castelli e i 40 della ciclopedalata organizzata con FIAB Bicinsieme....il totale fa 1100!!
Numeri che ci inorgogliscono ma che ci faranno anche riflettere per il futuro...comunque avremo un’anno per pensarci...arrivederci all’anno prossimo e buone pedalate a tutti!



Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Percorso molto bello, panorami da cartolina e condizioni meteo ideali; organizzazione al massimo livello; sui ristori: sono passato abbastanza tardi e i tavoli erano ancora imbanditi con ogni ben di Dio, tanto che agli ultimi due ristori ero già pieno come un uovo di prosciutto, salame e formaggio; in questi ultimi per tenermi leggero e per non offendere gli organizzatori, ho spiluccato un paio d'etti di salame, un tre-quattro etti di mortadella, un panino col gorgonzola, e per chiudere un paio di fette di torta. A mia esperienza, ristori e pasta party molto superiori a quelli offerti dalla Maratona della Dolomiti e secondi solo a quelli della 9 Colli. Di certo non sono ristori che trovi nelle altre Randonnèè e neppure alle G.F. Qui si torna a casa più grassi rispetto alla partenza. Vale senz'altro la pena l'alzataccia alle 4 per prendere il treno da Milano delle 5,15 e rientrare a sera inoltrata.