Ruote Pancho.

dallop

Novellino
11 Aprile 2010
18
5
Visita sito
Bici
kuota kebel
Sono andato da un negoziante per chiedere informazioni per una Argon 18 Gallium pro disc montaggio Sram red etap e ruote in carbonio Pancho Rush 38. Se per la bici e guarnitura ho le idee chiare sulle ruote sono titubante. Qualcuno ha mai sentito parlare di queste ruote? Grazie per il contributo.
 

dallop

Novellino
11 Aprile 2010
18
5
Visita sito
Bici
kuota kebel
Eh già ho visto anch'io nel sito, ovviamente ne parlano bene...ci mancherebbe! I prezzi non sono male ma io cercavo tra gli appassionati pareri giudizi su queste ruote. Mi sembra un marchio recente forse più specializzato sulla mtb. Prendendo una bdc top di gamma non vorrei impantanarmi con delle ruote scarse.

Sent from my LG-D620 using BDC-Forum mobile app
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Anchio sono interessato alle ruote pancho.. le rush 38 hanno un profilo medio (da 38 ovviamente) e il rapporto peso prezzo sembra interessante.. 1000€ x la coppia.. bisogna capire bene il peso xke da qualche parte si legge 1150gcirca e da qualche altra parte 1350 circa.. un negoziante mi ha assicurato la bontà del prodotto e u anche uno buona frenata..
 
  • Mi piace
Reactions: dallop

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Anchio sono interessato alle ruote pancho.. le rush 38 hanno un profilo medio (da 38 ovviamente) e il rapporto peso prezzo sembra interessante.. 1000€ x la coppia.. bisogna capire bene il peso xke da qualche parte si legge 1150gcirca e da qualche altra parte 1350 circa.. un negoziante mi ha assicurato la bontà del prodotto e u anche uno buona frenata..
Quelle per tubolare sono portate a 1170 grammi la coppia. Direi un buon peso, ma costano qualcosa in più di 1000 euro. Non ho letto se le assemblano solamente oppure se producono loro i cerchi
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Quelle per tubolare sono portate a 1170 grammi la coppia. Direi un buon peso, ma costano qualcosa in più di 1000 euro. Non ho letto se le assemblano solamente oppure se producono loro i cerchi
Io ne ho travato un paio in un negozio a 1090€ trattabili... qundi diciamo 1000

Chiamato altro negozio mi ha detto 1000... credo di prenderle a breve
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
ma 1000 euro per delle ruote di cui non si sa nulla? allora ne spendo 400 in meno e mi prendo delle cinesi (queste ci assomigliano molto) me se voglio spendere 1000 euro vado di spada o di spacebike o di blow racing,
poi pero' e' anche vero che ognuno coi sui soldi ci fa quello che vuole,
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ma 1000 euro per delle ruote di cui non si sa nulla? allora ne spendo 400 in meno e mi prendo delle cinesi (queste ci assomigliano molto) me se voglio spendere 1000 euro vado di spada o di spacebike o di blow racing,
poi pero' e' anche vero che ognuno coi sui soldi ci fa quello che vuole,

be il negoziante dove ho chiesto che ritengo comeptente,,, lui le usa e mi ha confermato la qualita del prodotto..sopratutto in frenata..il peso è ottimo e il loopk semplice a me piace..andro' a vederle dal vivo..comunque nella mia zona le usa gente che primeggia nelle mediofondo.... di sicuro schifo non fanno...
 
  • Mi piace
Reactions: dallop

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
be il negoziante dove ho chiesto che ritengo comeptente,,, lui le usa e mi ha confermato la qualita del prodotto..sopratutto in frenata..il peso è ottimo e il loopk semplice a me piace..andro' a vederle dal vivo..comunque nella mia zona le usa gente che primeggia nelle mediofondo.... di sicuro schifo non fanno...
gente che primeggia nelle mediofondo primeggerebbe anche con ruote entry level, sicuramente non sono le ruote poncho ce li fanno primeggiare,
queste poncho sono delle ruote cinesi con mozzi bitex e raggi j bend, c'e' di meglio per 1000 euro,
poi ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole,
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

dallop

Novellino
11 Aprile 2010
18
5
Visita sito
Bici
kuota kebel
gente che primeggia nelle mediofondo primeggerebbe anche con ruote entry level, sicuramente non sono le ruote poncho ce li fanno primeggiare,
queste poncho sono delle ruote cinesi con mozzi bitex e raggi j bend, c'e' di meglio per 1000 euro,
poi ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole,
gente che primeggia nelle mediofondo primeggerebbe anche con ruote entry level, sicuramente non sono le ruote poncho ce li fanno primeggiare,
queste poncho sono delle ruote cinesi con mozzi bitex e raggi j bend, c'e' di meglio per 1000 euro,
poi ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole,

"In realtàPancho Wheels – con sede a Bad Goisern – ha una storia importante, essendo specializzati da anni nella costruzione a mano di ruote su specifiche esigenze dei clienti finali, con una risposta flessibile e rapida ai requisiti in costante evoluzione dei biker moderni."
A me risulta fabbricate in Austria.
Le poncho non so.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
"In realtàPancho Wheels – con sede a Bad Goisern – ha una storia importante, essendo specializzati da anni nella costruzione a mano di ruote su specifiche esigenze dei clienti finali, con una risposta flessibile e rapida ai requisiti in costante evoluzione dei biker moderni."
A me risulta fabbricate in Austria.
Le poncho non so.
pancho wheels sono ruote assemblate con mozzi dt swiss mozzi tune e mozzi marcati pancho whell e cerchi? fatti dove? senz'altro non da pancho wheels, quindi un assemblatore, che al contrario di spada e carbon ti non ha mozzi fatti da loro,
se poi vogliamo metterla sul fatto di una o al posto di una a va bene anche cosi, nessuno vi vieta di comprare le pancho wheels, per me 1000 euro per un paio di ruote da 38 mm tubolari con mozzi cinesi sono troppi, poi lo scrivo per l'ultima volta, uno coi suoi soldi ci fa quello che vuole,
ma queste sono le stesse ruote e costano la meta' e sono pure piu' leggere

https://www.wheelsfar.com/38mm-x-23mm-tubular-with-edhub-model-fsc38-tm-23-light-weight.html

https://www.panchowheels.com/produkte/rush-38-tubular/
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
gente che primeggia nelle mediofondo primeggerebbe anche con ruote entry level, sicuramente non sono le ruote poncho ce li fanno primeggiare,
queste poncho sono delle ruote cinesi con mozzi bitex e raggi j bend, c'e' di meglio per 1000 euro,
poi ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole,
lo so bene anch io che non si primeggia in una gara grazie alle ruote, non serve che me lo spieghi tu, non hai colto cio che ho scritto,,, ho chiesto a un negoziante che a mio avviso se ne intende ( vebde anke fulcrum zipp lieghweigjt)e mi ha confermato che le ruote son valide,,,, chi le ha usate nelle granfono lo scorso anno le usera`. pure x questa stagione, in passato usava anche zipp e mavic quindi queste pancho non devono esser cosi male anche se tu le screditi,, senza offesa ma mi fido pio di chi conosco e di chi ha provato le ruote che di quello che dici tu
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
lo so bene anch io che non si primeggia in una gara grazie alle ruote, non serve che me lo spieghi tu, non hai colto cio che ho scritto,,, ho chiesto a un negoziante che a mio avviso se ne intende ( vebde anke fulcrum zipp lieghweigjt)e mi ha confermato che le ruote son valide,,,, chi le ha usate nelle granfono lo scorso anno le usera`. pure x questa stagione, in passato usava anche zipp e mavic quindi queste pancho non devono esser cosi male anche se tu le screditi,, senza offesa ma mi fido pio di chi conosco e di chi ha provato le ruote che di quello che dici tu
forse non hai capito e non leggi bene quello che scrivo, anzi di sicuro non hai capito, sono 10 anni e piu' che uso ruote cinesi e queste in discussione sono ruote cinesi,
https://www.wheelsfar.com/38mm-x-23mm-tubular-with-edhub-model-fsc38-tm-23-light-weight.html
https://www.panchowheels.com/produkte/rush-38-tubular/
poi se vuoi regalare soldi al negoziante che conosci e che se ne intende piu' di me io non ho niente in contrario, contento tu contenti tutti, ti auguro di primeggiare anche tu nelle medio fondo,
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
forse non hai capito e non leggi bene quello che scrivo, anzi di sicuro non hai capito, sono 10 anni e piu' che uso ruote cinesi e queste in discussione sono ruote cinesi,
https://www.wheelsfar.com/38mm-x-23mm-tubular-with-edhub-model-fsc38-tm-23-light-weight.html
https://www.panchowheels.com/produkte/rush-38-tubular/
poi se vuoi regalare soldi al negoziante che conosci e che se ne intende piu' di me io non ho niente in contrario, contento tu contenti tutti, ti auguro di primeggiare anche tu nelle medio fondo,


non ho intenzione di perdere altro tempo x risponderti buona serata