Regolatore tensione cavo per deragliatore Shimano R7000/R8000

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.572
9.127
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Grazie ancora:-)xxxx
Vedi le chiacchere stanno a zero. Come ti ho detto è una questione di routing , non di discorsi

Se il routing e gli angoli non tornano, il deragliatore non funziona come dovrebbe ed ogni deraglaitore ha i propri valori.
Tuttavia e lo ripeto , non è che non va, ma lavora peggio, tutto qui

Ultima modifica:

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Vedi le chiacchere stanno a zero. Come ti ho detto è una questione di routing , non di discorsi
Vedi l'allegato 176295
Se il routing e gli angoli non tornano, il deragliatore non funziona come dovrebbe ed ogni deraglaitore ha i propri valori.

Grazie, sono queste le misure di cui parlavi? In effetti penso sia impossibile rilevarle sul telaio a mano...

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 176295

Daniè non facciamo terrorismo spicciolo per favore..:-x

• Mi piace
Reactions: SCR1

Giova90

Pignone
22 Aprile 2010
232
44
Visita sito
Bici
BMC
Se e un Toggle si
Naturalmente bisogna partire giusti con la regolazione, azzerare il registro tendere bene il cavo ed allineare i marker senza catena.
Da lì poi si regolano solamente i finecorsa
Però dopo un po d uso il cavo si assestera' e tenderà a prendere un Po di lasco. Per semplificare la cosa, non pensi sia utile un tendicavo aggiuntivo?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.572
9.127
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Però dopo un po d uso il cavo si assestera' e tenderà a prendere un Po di lasco. Per semplificare la cosa, non pensi sia utile un tendicavo aggiuntivo?
I marker ci sono appositamente per controllare.
Tuttavia i cavi non si allungano, basta un po' maneggiarli subito dopo installati, azionando il comando più volte, prima della registrazione finale

melo1

Novellino
29 Gennaio 2019
12
2
41
london
Visita sito
Bici
marin four corner
Ciao a tutti spero di non andare fuori tema. Volevo chiedervi se secondo voi è normale che io non mi ritrovo il registro del cavo del deragliatore anteriore nè sui comandi nè sui cavi e quindi non riesco a regolarlo. Dovrei montarne uno di registro o c’è qualche altro modo che io ignoro? Il gruppo è un sora 9x3. Grazie a tutti

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
57
Visita sito
Bici
dt swiss
Il registro del cavo deragliatore è sempre meglio metterlo. e tenerlo quando è regolato "perfetto" in una posizione in cui sia possibile sia allentare che tensionare.

• Mi piace
Reactions: melo1