Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
se i soldi li hanno messi sugli asfalti, va benissimo!!!

beh, sarebbero poco furbi (per non dire di peggio) ad invitare la manifestazione (e sopratutto i suoi partecipanti) e poi
fargli trovare strade disastrate...
semmai sarà vero il contrario, prima hanno sistemato le strade, poi hanno chiesto il passaggio della corsa
(o almeno me lo auguro)
ciao
a
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ma no, intendevo dire che hanno pagato il comitato organizzatore per avere il passaggio in paese.

e io che spero che la "contropartita" sia stata "noi asfaltiamo alla perfezione questo tratto, mentre quello vecchio rimane com'è, per favore, passate dal paese?". ;-)
se ricordo, tra l'altro, il tratto "tagliato" era messo piuttosto male, io me lo eviterei volentieri.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.489
2.379
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Accorciato seppur di poco il percorso del lungo della Nove Colli. Eliminata la salitella tra Perticara e Pugliano. Dislivello praticamente invariato. Si percorreranno 700 metri in meno.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sì, ne abbiamo parlato nei posti precedenti. E inoltre i primi km del Pugliano saranno diversi, più corta la salita fino a Maiolo (e quindi più ripida).
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
Sì, ne abbiamo parlato nei posti precedenti. E inoltre i primi km del Pugliano saranno diversi, più corta la salita fino a Maiolo (e quindi più ripida).

si ma ora c'è pure l'ufficialità
https://www.novecolli.it/it-IT/eventi
per i locals, quindi in pratica è tutta discesa sino al ponte e poi si sale sino in centro al paese (quello dove c'è la fontana ?)
la strada è all'ombra ? (io li qualche volta ho sofferto il caldo)
grazie in anticipo
a
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Scusate...situazione chip. Io l’ho fatta lo scorso anno la gara ed ho ancora il chip. Presumo sia ancora valido e non devo acquistarlo. Andando sul sito della nove colli nella pagina del chip c’è la dicitura “ha un suo chip personale”.
 

okrim01

Pignone
30 Agosto 2010
122
8
Visita sito
Bici
Rowa
Fatta ieri la nuova variante per arrivare a maiolo. Era da un po' che non la facevo e sono molto convinto che, fatta in un contesto come la 9 colli, può creare qualche problema!!!
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.489
2.379
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Scusate...situazione chip. Io l’ho fatta lo scorso anno la gara ed ho ancora il chip. Presumo sia ancora valido e non devo acquistarlo. Andando sul sito della nove colli nella pagina del chip c’è la dicitura “ha un suo chip personale”.

6.1 Chip elettronico: Chip elettronico: I possessori del personal chip Winning Time "Special Edition Nove Colli" di colore arancione o bianco con il logo Nove Colli ricevuto la scorsa edizione, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi, senza nessun obbligo di abilitazione. Se il chip verrà utilizzato su altre gare Winning Time (Ciclismo e MTB), dovrà obbligatoriamente essere abilitato per la stagione 2019 sul sito www.winningtime.it o al primo evento a cui si parteciperà.

6.2 Chi è sprovvisto del chip: dovrà acquistarlo obbligatoriamente entro e non oltre il 31 marzo 2019, attraverso la procedura che si trova sul sito www.novecolli.it a 10 euro, se si opta per il ritiro direttamente nella busta, o a 25 euro se si desidera riceverlo direttamente a casa. In entrambi i casi, il chip sarà già abilitato per tutta la stagione 2019 e utilizzabile su tutte le granfondo di ciclismo e MTB cronometrate con i sistemi Winning Time. I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette. Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la Nove Colli. Vi ricordiamo inoltre che nei giorni di consegna pacchi gara, non sarà possibile acquistare il chip, perché dovrà essere fatto esclusivamente online entro e non oltre il 31 marzo 2019.


Mi sembra di partecipare alla fiera del "furbetto del chippino"...

6.1 - Io ho il chip dell'anno scorso fornito dall'organizzazione e compreso nel prezzo della GF, che è già abilitato per la stagione in corso per la Nove Colli, però se devo fare un'altra GF con cronometraggio WT prima della Nove Colli il chip deve essere abilitato...

6.2 - Quindi chi non ha partecipato l'anno scorso alla Nove Colli oltre al costo dell'iscrizione dovrà pagare 10 o 25 euro in più...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.191
6.194
Visita sito
Bici
Gianni2
6.1 Chip elettronico: Chip elettronico: I possessori del personal chip Winning Time "Special Edition Nove Colli" di colore arancione o bianco con il logo Nove Colli ricevuto la scorsa edizione, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi, senza nessun obbligo di abilitazione. Se il chip verrà utilizzato su altre gare Winning Time (Ciclismo e MTB), dovrà obbligatoriamente essere abilitato per la stagione 2019 sul sito www.winningtime.it o al primo evento a cui si parteciperà.

6.2 Chi è sprovvisto del chip: dovrà acquistarlo obbligatoriamente entro e non oltre il 31 marzo 2019, attraverso la procedura che si trova sul sito www.novecolli.it a 10 euro, se si opta per il ritiro direttamente nella busta, o a 25 euro se si desidera riceverlo direttamente a casa. In entrambi i casi, il chip sarà già abilitato per tutta la stagione 2019 e utilizzabile su tutte le granfondo di ciclismo e MTB cronometrate con i sistemi Winning Time. I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette. Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la Nove Colli. Vi ricordiamo inoltre che nei giorni di consegna pacchi gara, non sarà possibile acquistare il chip, perché dovrà essere fatto esclusivamente online entro e non oltre il 31 marzo 2019.


Mi sembra di partecipare alla fiera del "furbetto del chippino"...

6.1 - Io ho il chip dell'anno scorso fornito dall'organizzazione e compreso nel prezzo della GF, che è già abilitato per la stagione in corso per la Nove Colli, però se devo fare un'altra GF con cronometraggio WT prima della Nove Colli il chip deve essere abilitato...

6.2 - Quindi chi non ha partecipato l'anno scorso alla Nove Colli oltre al costo dell'iscrizione dovrà pagare 10 o 25 euro in più...

presente!!! io non ho chip. ho capito che entro il 30 marzo devo acquistare due chip. 10 euro è un furto. poi cosa ci farò con questi 2 chip non lo so. dalle mie parti c'è di solito kronoservice alle gf e le poche che faccio l'ho sempre affittato per 2-3 euro. non so se quello 9colli andrà bene. qualcuno ne sa qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.