Granfondo Strade Bianche 2019

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ritirato il pacco gara, mi sembra bello e la maglia dal vivo rende meglio che in foto. Deciderò più avanti se tenermi maglia e gilet o metterli sui mercatini. Gli stand mi sembrano più o meno come lo scorso anno, sta diventando sempre di più un "evento", davvero tanta gente.
Unica nota stonata, fila di un'ora al ritiro pacco gara! mi domando perché tutte queste menate con il pc, digitando il nome perdono tempo, se proprio vogliono usare la tecnologia devono munirsi di un lettore di codice a barre sulla tessera, altrimenti meglio il vecchio elenco stampato, controllano la tessera e via. Quando ci sono 5000 iscritti vanno gestiti diversamente.
Per il resto temperatura calda intorno alle 10, sarà una strade bianche primaverile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: simomons

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Niente cambio taglia purtroppo, se qualcuno ha una S che non va bene scambio per una M!
Veramente ... paracarri
Anche a me la signora che mi ha consegnato il pacco mi ha detto che non facevano cambi fino a stasera tardi (!)
In pieno stile banana republic è bastato andare da un altro operatore et voilà taglia cambiata. Non capisco perché forzano a fare queste cose.

Sent from my ASUS_Z017D using BDC-Forum mobile app

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
pettorale 1702. Partenza domani primo pomeriggio per Siena, pieno di raffreddore e tosse, come premessa per la prima mia "Strade Bianche" direi che mi presento proprio bene, spero di arrivare in fondo...

Siamo in due.. Se vedi uno che arranca tossendo come un somaro sono io.. :mrgreen:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Veramente ... paracarri
Anche a me la signora che mi ha consegnato il pacco mi ha detto che non facevano cambi fino a stasera tardi (!)
In pieno stile banana republic è bastato andare da un altro operatore et voilà taglia cambiata. Non capisco perché forzano a fare queste cose.

Sent from my ASUS_Z017D using BDC-Forum mobile app

A me l’hanno cambiato subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Provata ora la maglia,effettivamente strettina [emoji16], gilet perfetto comunque gran bei capi [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La maglia come tessuto mi sembra anche un pò pesante, ottima da mezza stagione. Comunque concordo con te, sono dei bei capi.

• Mi piace
Reactions: lap74

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc